Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen
Imagen

Motor.es

Ecco il trichec...ehm la BMW iNEXT in veste concept. Anticipa la nuova tecnologia eDrive e la guida autonoma di Livello 4.

Modificato da Pandino

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

non riesco a capire dove finiranno... mi sembra ormai ovvio che vogliano tornare ad una soluzione di inizio secolo ed abbandonare il doppio rene, scelta molto audace indipendentemente dalla resa

Risultati immagini per bmw 1940

Inviato

Lo stile BMW è veramente incappato in una caduta inarrestabile, mi ricorda la famosa barzelletta di Totò "voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare".

Inviato
9 minuti fa, Auditore scrive:

Le calandre andrebbero fatte o strette ed alte o basse e larghe. Se le proporzioni si avvicinano al quadrato, è la fine (padellone Lancia insegna)

Esteticamente sono d'accordo con te, anche se auto come Audi Q8 o Lexus varie non mi pare non siano proprio "alla fine". ?

Inviato
9 minuti fa, Rohypnol scrive:

Esteticamente sono d'accordo con te, anche se auto come Audi Q8 o Lexus varie non mi pare non siano proprio "alla fine". ?

Il Q8 ha una calandra larga e bassa dove la larghezza è doppia rispetto all'altezza (furbetti). Lexus spero che presto dia una sistemata al frontale...

Inviato

I frontali sono sempre più alti e quindi alzare il doppio rene riempie di più il frontale

Ho scritto di più. Non meglio ?

• Ahah! 3