-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Papastor
Ciao a tutti.
La mia Signora, arrivata al termine della quinta Panda 4x4 e arrivata pure lei a una certa età, ha manifestato il desiderio di cambiare.
Colpita da improvvisa pigrizia nel guidare, vorrebbe un’auto di dimensioni analoghe alla Panda, ma con cambio automatico e tutte quelle belle cosine che vede sulla mia auto, vale a dire tergi automatici, luci automatiche, abbaglianti automatici, frenata di emergenza e così via.
Esiste qualcosa del genere?
In altre parole, esiste un’auto piccolina, ma con tutte le dotazioni di una classe ben superiore??
Grazie per l’attenzione,
Paolo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
5
3
Giorni di maggior attività
20 Set
9
16 Set
7
18 Set
7
17 Set
5
Top Posters For This Question
Papastor 6 messaggi
elsombrero 5 messaggi
alfagtv 5 messaggi
drucker 3 messaggi
Giorni di maggior attività
20 Set 2018
9 messaggi
16 Set 2018
7 messaggi
18 Set 2018
7 messaggi
17 Set 2018
5 messaggi
Messaggi Popolari
drucker
Non esageriamo ... Una Swift boosterjet AT 111cv fa lo 0/100 in ca. 9 secondi e arrivare a 160 km/h ( autostrade tedesche) é un attimo . A mio avviso se fa una prova su strada ,della panda rimane un
stev66
Io jazz ce l'ho ed in montagna ci sono andato...basta usare il famoso dildo centrale :)
drucker
Swift nell'ultima versione é riuscita veramente bene. Molto leggera consuma poco ca.5 lt/100km Ed é molto scattante ( noi abbiamo il 111cv automatico) Ho avuto modo di provare il manuale e a mio avvis
35 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: