Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Una FXX K EVO con alcune appendici particolari è immortalata in pista.

Non è estrema come la F150 Laboratorio, ma alcuni pensano sia la LMP1 di Ferrari.

La F150 Laboratorio presente nel museo Ferrari

ferrari-fxx-evo-mula-fiorano-201850147_1ferrari-fxx-evo-mula-fiorano-201850147_3

• Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Quali sarebbero le appendici particolari? Da quel poco che si vede, mi sembra in tutto una FXXK Evo

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato

Potrebe essere un prototipo allestito per testare i motori della Formula1 ? 

Visto i regolamenti stringenti e l'impossibilità di testare potrebbe essere un escamotage già per altro usata se non erro. 

Inviato

a me pare il prototipo di EVo che girava anche a Monza un po' di tempo fa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
10 ore fa, The Krieg scrive:

Ma Ferrari non si era tirata indietro dal nuovo progetto per le lmp1?

Pare fosse più una "minaccia" per protesta contro il BoP assurdo nel GT, per ora non c'é nessuno che ufficialmente ha aderito

• Grazie! 1
Inviato (modificato)

comunque che una FXXK sia una base (almeno come idea costruttiva , aero e base tealistica) di una futura LMP1 secondo le nuove regole non lo trovo assurdo, anzi i dati di sviluppo del progetto possono essere la base.

Siete convinti davvero che arrivi col marchio Ferrari? io ho qualche dubbio , anche se per mettere pressione  a Liberty media potrebbero davvero varare un programma LMP1 col marchio Ferrari 

Modificato da Matteo B.