Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bellissima. La vorrei nei saloni con un V6 nel cofano.

☏ iPhone ☏

• Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Bellissima!! Incredibili gli interni con i vari elementi motorizzati che funzionano davvero, così come gli schermi. Roba futurista e bella, al contrario del concept elettrico di BMW.

Inviato

confermo quanto avevo avuto ai primi teaser.

Fuori è una forzatura in perfetto stile anni '70, non a caso anche a me (prima di leggere i commenti) mi ha fatto venire in mente la 131 coupé. 

Dentro secondo me non è questo gran che, anzi, lo trovo scarno e comunque, troppo legato agli anni '70, ok è un concept che trae spunto da quegli anni, ma il lavoro non è degno di nota.

Unica nota positiva, non è un SUV, ma ugualmente, mi sa di ciofecata. So di essere uno dei pochi a pensarla così, ma ormai Peugeot mi da solo l'impressione di essere una vettura da monovolume/finto suv. L'immagine, per lo meno un po' sportiveggiante, che aveva un tempo, per me è andata a farsi benedire dal 2000 in poi.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
7 ore fa, leon82 scrive:

Bellissima. La vorrei nei saloni con un V6 nel cofano.

☏ iPhone ☏

Al max un 1.6 Turbo ?

• Ahah! 1
Inviato

Mi piace un sacco, sarebbe bello venisse messa in produzione ma ci spero poco.

P.S. cara Peugeot, vedi che bei prodotti che vengono fuori quando non ci aggiungi CAFONATE INUTILI COME LE ZANNE A LED della 508??? ::~

• Mi Piace 2