-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
luke99
Sono sempre io e purtroppo sono qui a scocciarvi ancora, dato che ho ancora domande da fare a persone che sicuramente avranno più capacità ed esperienza di me. I dati sono i seguenti.
Tipologia d'auto che vorrei; berlina, coupè.
Quanti km annuali; pochi, al massimo 15.000km.
Che strade faccio; non abito in centro città, quindi diciamo che non sono mai in marce basse.
Quanto budget hai; ho un budget di 36k da usare per macchine usate sui vari siti.
Diesel o benzina; calcolando tutti i dati sopra, direi un bel benzina.
No superbollo, non mi va di regalare soldi allo stato.
Dopo avervi fatto fare un calcolo generale, vorrei dire che ho scelto il benzina per il semplice fatto che mi piace sentire il motore che "si arrabbia". Oltre questo, voi cosa comprereste tra questi veicoli qui?
BMW 125i M Sport.
Alfa Romeo Giulia Veloce 2.0 200hp.
BMW 230i Coupè M Sport.
Mercedes CLA250 4Matic.
AUDI A5 2.0.
Potete consigliare, dare una recensione, aggiungere veicoli che magari non ci sono nella lista, etc. Spero che qualcuno mi aiuti nella scelta del mio nuovo veicolo, grazie ancora!
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: