-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Stanley79
Buonasera a tutti. Mi servirebbe un vostro consiglio, non seguendo più il mercato auto da un po', su un'auto nuova, o km0, da prendere a questa cifra. Avevo addocchiato intanto la i20, che con le promozioni del mese mi porterei a casa a 12.600€ con schermo da 7' in versione 75cv (c'è grandce differenza con 84cv?). Ho però anche visto in rete che ad un prezzo forse leggermente superiore potremi optare per la Kia Rio, ma sono aperto a valutare anche altro, purchè auto segmento B. Mi date un consiglio? La i20 e la Rio che voi sappiate danno problemi?
Grazie in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
6
4
4
Giorni di maggior attività
24 Set
13
19 Set
7
2 Nov
6
23 Set
4
Top Posters For This Question
Stanley79 9 messaggi
Granitico 6 messaggi
bik 4 messaggi
Fabione90 4 messaggi
Giorni di maggior attività
24 Set 2018
13 messaggi
19 Set 2018
7 messaggi
2 Nov 2018
6 messaggi
23 Set 2018
4 messaggi
Messaggi Popolari
Granitico
I motori turbo van bene per chi cambia la macchina spesso e ce l'ha sempre in garanzia. Un mio amico ha appena dovuto cambiare la turbina al suo Tucson con 98.000 km per la modica cifra di euri 2
gianmy86
Io ho un'auto turbo. Come ben sapete, ad ogni semaforo parto sgommando, dopo un paio di accelerate date a folle, fino al limitatore. Ovvio, no? Altrimenti l'auto turbo che la compravo
bik
Mi sa che hai una visione MOLTO limitata del mondo auto. Un motore turbo, se ben dimensionato, dura come un aspirato, garantendo prestazioni migliori di un aspirato a pari potenza.
41 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: