-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sandro
Ovvero: si avvicinano i fatidici 8 anni di vita dell'auto.
Per problematiche tutte familiari, sarebbe il momento di cambiarla, ché la finestra successiva sarebbe tra altri 8 anni.
Ora, tralasciano problematiche di budget (che esistono, e ci mancherebbe), la mia gioventù avanzante che gradisce una seduta un pelo più alta, l'assestamento del garage che vuole qualcosa che non gratti disperatamente sulla rampa all'ingresso/uscita dell'auto, spazio per la famiglia in movimento (due preadolescenti, tre col cuginotto), il sottoscritto che vorrebbe sotto le sue terga qualcosa che non faccia dinamicamente rimpiangere la 159, chilometraggio passato in 7 anni da 2000 km/anno a 15000, sperando non aumentino ancora; uso urbano/extraurbano/autostradale misto, diciamo 40/30/30...
Tutto questo s'indirizzerebbe su una singola auto: AR Stelvio benzina 200cv.
A fine agosto avevo già pellegrinato per i conce della Lombardia nord-occidentale per sfruttare il cambio €6b/€6c, ma non ne ho trovata una che mi gradisse appieno per sborsare la considerevole cifra richiesta. Dovrei quindi configurarla; non sarebbe un problema di tempo, in quanto il termine ultimo del cambio è febbraio 2019, ma comincerebbe a diventarlo a livello economico: pochi sconti.
Dimensioni: non oltre quelle di Stelvio (lunghezza 469 cm).
Tra le varie alternative, avevo visto anche questa: qualcuno ha idea di pregi, difetti, consumi, come va, qualità assistenza, eccetera?
Altre alternative?
Scusate il papiro e "scatenate l'inferno"
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
26
8
7
7
Giorni di maggior attività
19 Set
34
17 Dic
20
26 Dic
20
23 Dic
16
Top Posters For This Question
Sandro 26 messaggi
AlexMi 8 messaggi
TonyH 7 messaggi
Lagarith 7 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Set 2018
34 messaggi
17 Dic 2019
20 messaggi
26 Dic 2019
20 messaggi
23 Dic 2019
16 messaggi
Messaggi Popolari
Sandro
Col mio uso quotidiano, secondo mia moglie questa è già troppo: https://www.autoscout24.it/annunci/mitsubishi-space-star-1-0-invite-radio-benzina-bianco-750b5211-bfef-495d-abc
AngeloUPugliis
Amo Volvo, ma consigliare una XC60 a chi scende da una 159 e ambisce a Stelvio lo trovo un attimino fuori rotta. Stelvio è un SUV con un Handling che, Giulia a parte, molte altre berline faticano ad e
Sandro
TANTA differenza. Tra quelli e la differenza di bollo e superbollo ce n'è tanta. E comunque la blu ha su ciò ch'io considero il minimo indispensabile. PS: si vede che siamo su un
Immagini Pubblicate
132 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: