Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 minuti fa, Chipperfield scrive:

L'ho presa io rossa....se bazzichi ad Asti ne vedrai presto una ?

mi son trasferito lontanissimo, addirittura in via Balbo :mrgreen: 

mi sa che la vedo 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
27 minuti fa, Cosimo scrive:

mi son trasferito lontanissimo, addirittura in via Balbo :mrgreen: 

mi sa che la vedo 

Via Aliberti - Via Balbo è un viaggio ricco di insidie ?

• Ahah! 1

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

• 2 mesi fa...
Inviato

Personalmente non ho avuto occasione di guidare la A45.

Ho letto però la  prova su strada (e su pista) su Auto di aprile in edicola, e devo dire che sono rimasto deluso. Da una auto così, con questo listino, mi sarei aspettato di trovare tutte le componenti che contribuiscono alla dinamica eccellenti, e invece noto che non è così.

Il motore è ok, ma ad esempio il cambio non è un fulmine, i freni non sono infaticabili, lo sterzo non è il top, e il trasferimento di c arico è eccessivo a causa di un peso tutt'altro che piuma (1643 kg sulle bilance).

Un vero peccato.

Inviato

... si, ma puoi dire ehi mercedes... vuoi mettere. ?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• 2 mesi fa...
Inviato

Passavo in MB per attivare il monitoraggio da remoto della mia, quando parlando con il venditore mi ha proposto la permuta della mia e il passaggio di una A45S AMG con la differenza del canone di noleggio di 100€ mensili.

Farei il cambio al volo, ma il motore della A45S è parecchio differente rispetto al mio e necessita di un utilizzo certosino. Che poco si abbina con il concetto di auto da tutti i giorni.

Voi cosa fareste?

Dimenticavo: esemplare in pronta consegna, nero con 19" neri e sedili race

Inviato
5 minuti fa, mmaaxx scrive:

Passavo in MB per attivare il monitoraggio da remoto della mia, quando parlando con il venditore mi ha proposto la permuta della mia e il passaggio di una A45S AMG con la differenza del canone di noleggio di 100€ mensili.

Farei il cambio al volo, ma il motore della A45S è parecchio differente rispetto al mio e necessita di un utilizzo certosino. Che poco si abbina con il concetto di auto da tutti i giorni.

Voi cosa fareste?

Se quei 100 mensili non ti cambiano la vita (anche perchè credo bevano in egual modo 35 e 45 AMG) e vuoi toglierti lo sfizio di una C-Hatch da +400 CV io lo farei.

• Mi Piace 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
29 minuti fa, mmaaxx scrive:

Voi cosa fareste?

300cv nella guida di tutti i giorni sono più che sufficienti.

400, a meno di frequenti scorribande in pista, inutili.

Io mi terrei la A35, per curiosità di quale utilizzo certosino necessiterebbe la A45?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Devi rispettare 1500km senza superare i 140km/h e 4500rpm + primo cambio olio a 3000km (consigliato anche differenziale)

Inviato
22 minuti fa, mmaaxx scrive:

Devi rispettare 1500km senza superare i 140km/h e 4500rpm + primo cambio olio a 3000km (consigliato anche differenziale)

Ma che è? Una storica? ?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

È pur sempre una macchina da 210CV/l.

La manutenzione poi è come le normali Mercedes, con cambio olio ogni 25.000km

Come potenza non siamo al limite, alcuni tuner tedeschi l'hanno portata fino ad un max di 592 CV.