-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
damar3
Stasera parlando con amici siamo arrivati all'argomento in oggetto. Io davo per scontata la superiorità dell' Mjet rispetto all'Inettore Pompa del gruppo VW ma alcuni di loro mi hanno iniziato a porre argomentazioni tecniche che non conoscevo secondo cui il sistema VW è superiore (uno di loro sta pensando di comprarsi un A3 ma è ancora indeciso e io cercavo di convencero a prendersi la 147).
Vorrei chiedere a quanti di voi ne sanno + di me (quasi tutti) sui due motori in oggetto quali sono le differenze e se è corretto dire che uno è superiore ad un altro (come io credevo).
Poi mi hanno iniziato a parlare dell'inaffidabilità delle macchine Alfa Romeo e di persone rimaste a piedi 5 volte in 3 mesi e la discussione è degenerata...
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
4
4
Giorni di maggior attività
4 Mag
14
7 Mag
14