Vai al contenuto

sulla punto!!!!


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

Ieri mi sono recato dal conc Fiat della mia città per vedere e provare la nuova punto...

Bè vi dico le mie impressioni:

- anteriormente niente male..dalle foto pubblicate pensavo peggio

- posteriormente la 3 porte l'hanno rovinata e poi quel logo fiat similvw...!!

- le nuove radio di serie sono + belle ma meno funzionali...ci sono i tasti 1 2 3 ecc.. troppo piccoli e posti troppo in basso...

- le plastiche bicolore danno un senso di luminosità ma anche di "non qualità" dei materiali stessi...peccato..

- le versioni + sportive con una tinta interna tutta scura sono molto molto meglio...

Per quanto riguarda il 1.3jtd(da me provato):

- favolosamente fluido e progressivo...

- silenzioso

- nonostante i soli 70 cv gira che è una meraviglia..

mi ha veramente impressionato favorevolmente...

mi sa che mio padre un pensierino su questo motore ma montato sulla Ypsilon lo sta facendo anche perchè la punto non gli è piaciuta molto(come lui erano in molti che ne criticavano lo stile in conce....peccato) :wink:

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato anche io al conce di fiducia x guardare da vicino la nuova Punto, ma a differenza di te non l'ho provata x che c'era una fila interminabile....... Però devo dire di essere d'accordo con te sulla molto buona impressione sul frontale, ora molto più moderno e "Stilo", anche se la 3 porte ha perso un pò di aggressività, al contrario della 5 che è migliorata moltissimo e rassomiglia alla Idea..... invece il posteriore della 3 porte mi sembra cambiato in meglio, quei faretti aggiuntivi sono molto meglio visti da vicino, la rendono più moderna....... e mi piace anche quello stemma posteriore purchè venga adottato su tutta la gamma e non solo sulla Punto........ gli interni hanno subito un leggero rinfrescamento, ma niente di particolarmente importante, mantenendo la ottima impostazione della Punto precedente.

A me è garbata subito.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che la Punto sa migliorata, le dotazioni leggendo sul catalogo sono buone, credo che la Emotion sia veramente completa oltre ad essere molto elegante... per le tre porte credo che i sia mantenuta sostanzialmente la sportività della precedente versione, credo che anche i nuovi paraurti siamo meglio di quelli di prima con il fascione nero che non mi convinceva molto, così se fate caso il frontale si avvicina molto anche a quello del restyling della barchetta...

Rimango schettico sul posteriore, la 5 porte mi piace molto, ma è sempre stato così, pur amante delle auto sportive la 3 porte non mi è mai piaciuta molto... credo che a differenza della 5 porte dove il logo tondo, molto bello, sulla 3 porte questo crei un po' di sovraffollamento di elementi, luci aggintive, stemma, tergi e nottolino... non mi piacciono molto... tra l'altro non so se avete fatto caso ma le luci sul portellone non servono a nulla, o meglio, sono catarinfrangenti, non luci, non esiste nessun collegamento elettronico... del resto sarebbe stato costoso prevedere un espediente del genere... cmq così non ne capisco la necessità.

rimane il fatto che dal vivo la macchina mi ha convinto molto più che in fotografia... a riprova che dovrei stare un po' più zitto a volte...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.