- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alberto1271
Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui. Ho una Volvo S80 d5 del 2009 con 180000km ancora perfettamente funzionante e senza alcun problema. Sto valutando se vale la pena sostituirla finché ha ancora un minimo di valore o se portarla fino ad esaurimento (vale a dire almeno altri 7 anni). Oltre a questo dubbio si aggiunge quello più grande che riguarda quello che acquisterei. Leggo notizie poco confortanti sul futuro del diesel (città che lo vieteranno etc) quindi il mio timore è di acquistare un'auto che fra 5 anni non avrà più alcun valore e sarà limitata da divieti vari. L'ibrido non mi alletta, non tanto nella tecnologia o nei consumi (per il tipo di strada che faccio probabilmente sarebbe la soluzione giusta) ma nel piacere di guida. Mia moglie ha una CHR e trovo la guida "deprimente". Se dovessi acquistare adesso un'auto senza il patema del declino del diesel senza dubbi mi orienterei su una Mercedes E220 diesel semestrale. Voi che fareste? Grazie
☏ Redmi Note 3 ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: