Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Come dice Lukka1982 devi rivedere il posizionamento della ruota anteriore, così com'è non ci sarebbe abbastanza spazio per il motore che per forza di cose deve essere a sbalzo sull'anteriore. ;) 

 

 

Inviato (modificato)

favorisco immagine con ruote proporzionate.
detto questo, essendo un photoshop, era molto meglio con le ruote stragrandi e dove stavano bene

 

JeepWillys2.jpg

Modificato da andrea.bello
Inviato
21 minuti fa, andrea.bello scrive:

A parte le ruote (volutamente esagerate) le proporzioni sono corrette.
Sono di un auto di segmento inferiore a Renegade, lunga meno di 4 metri.
la Wrangler2019 3Porte è lunga 4330, la Renegade 4225
 

JeepWillys2.jpg

La piattaforma da off-road su cui è costruita Wrangler è TP di base, cosa che non mi risulta essere quella dell’attuale e futura Panda.

Se si vuol dare una interpretazione realistica di quello che sarà la A-UV credo sia più corretto partire da Renegade, perché Wrangler non c’entra proprio nulla.

Se poi vuol essere una libera interpretazione sul tema mini Jeep ok. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.