Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 9/9/2017 at 22:26, naviossab dice:

Inizio settimana arriverà anche la QP MY18. Qui sappiamo già che cambiano solo i fari a livello di estetica.

Monteranno i Led pure sulla QP?

Inviato (modificato)
27 minuti fa, naviossab dice:

La butto qui poi credo arriveranno le immagini ufficiali della press relese:

http://www.maserati.it/maserati/it/it/modelli/quattroporte

Preferisco questo faro a quelli di Ghibli e Levante (scusa Manuel :-))

Mi pare di capire che Quattroporte Ghibli e Levante sono ora tutte e tre disponibile con allestimento base GranSport e GranLusso.

Per Levante, come per Ghibli, mi pare una novità di Francoforte...strano che non abbiano montato i fulledde anche su Levante...

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 1
Inviato

Su Levante full led nel MY19 con l'ormai usuale giro di paraurti dedicati e non, e anche qualcos'altro...motivi di budget e oppurtunità, suppongo.

3 ore fa, Cosimo dice:

pure io, riempie meglio

Sono d'accordo, e rispetta anche lo spirito originale del design, pur finendo per indurire un pò il tutto...

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato

maserati-al-salone-di-francoforte-2017-2

maserati-al-salone-di-francoforte-2017-a

maserati-al-salone-di-francoforte-2017-d

Fonte: www.omniauto.it

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram