- 0
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Peçot
Con l'avvicinarsi della "brutta" stagione e il cambio auto da poco effettuato, sto valutando il da farsi riguardo alle gomme delle due "bimbe".
La Fiesta ha su le estive ancora, e preferirei non cambiarle, anche considerato che la uso per andare al lavoro e andando verso la pianura non dovrei avere fastidi di neve di sorta (ma toccherà armarsi di catene a bordo, anche se non ho la minima idea di come andrebbero messe).
La Peugeot invece è tutta un'altra storia. Quest'auto la usa la mia compagna, ma di tanto in tanto la vorrei tenere per le gite fuori porta e quindi sono davvero indeciso se prendere un treno di gomme invernali e fare il cambio estivo/invernale oppure cercare delle quattro stagioni. Il problema è che vorrei tenere i cerchi da 16 che ho su, ma quella bestia nera ha omologato solo 205/45 R16 83W e sto facendo fatica a trovare (su internet) gomme decenti (che non siano marchi strambi e sconosciuti).
Voi cosa mi consigliate di fare?
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora