- 0
Testata fusa su auto usata in garanzia: chi paga?
-
Contenuti simili
-
Toyota Relax Plus - Garanzia fino a 15 anni/250.000 km
Pubblicato da J-Gian,
- hybrid care
- garanzia toyota
- (e 4 altri in più)
- 1 risposta
- 10051 visite
-
- 11 risposte
- 2556 visite
-
- 9 risposte
- 6426 visite
-
-
-
Domanda
Acul
Salve a tutti, sono un neopatentato e ci capisco ben poco. Sei mesi fa ho acquistato una yaris d4d del 2006 con garanzia 1anno. Alcuni giorni fa ho fatto 200 km circa senza alcun problema, la mattina seguente la macchina non si è accesa più, morta! Responso?? Vaschetta dell’acqua a secco!! Testata fusa! Il problema è che io avevo controllato il tutto prima della partenza, nessuna spia si era accesa( ne si accende ) che indicasse la temperatura fuori norma. Ho messo l’acqua ed è ripartita ma fa fumo bianco dalla marmitta e mi sembra chiaro che sia andata r.i.p. In più ho trovato un tubo di rame che porta l’acqua al radiatore rotto( allego foto se possibile) e a motore acceso esce acqua come una fontanella! Come funziona la garanzia, il tubo rotto e la mancanza del corretto funzionamento della spia temperatura sono imputabili al concessionario e quindi che sia lui a pagare??
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora