Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto di famiglia (SUV/SW)


A.Masera

Domanda

Ciao a tutti,

 

sto valutando di pensionare la Golf 7.

 

ho le idee abbastanza chiare però non vorrei escludere a priori vetture che al momento non mi vengono in mente.

 

- SUV o SW con spazio a sufficienza per bimbo, passeggino, cane grande

- usata max 90.000 km dal 2016 in poi

- tecnologica, possibilmente con hud stile Audi/VW con sensori avanti e dietro e almeno frenata automatica - cambio automatico

- possibilmente tedesca

- non più lunga di 4,6 metri

- che sia prestazionale ma che non consumi come una petroliera

- max tirati 30.000 euro

 

io ho adocchiato Serie 3 Touring, Mercedes C SW, Tiguan ... comprerei ad occhi chiusi Giulia se solo sti beoti l’avessero fatta SW

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io con la classe c sw mi son trovato bene, però devi trovarla allestita decentemente, altrimenti non hai neanche la radio tra un pò, ma vale per quasi tutte le tedesche, come spazi interni non è sicuramente la piu generosa, ma è comoda e piacevole da guidare.

il problema è che  l 'hud non lo hanno molte perchè è un optional abbastanza costoso e tutto sommato non cosi fondamentale, a me a volte dava anche fastidio avere i numeri sul parabrezza, ma l'ho provato brevemente, magari poi ci fai l'abitudine

 

guarda anche la passat a me non dispiace, è anche piu spaziosa della mercedes, in versione alltrack è pure carina, ne ho vista una arancione e di quel colore si staccca un po dalla solita scala di grigi delle sw tedesche

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, joker37 scrive:

io con la classe c sw mi son trovato bene, però devi trovarla allestita decentemente, altrimenti non hai neanche la radio tra un pò, ma vale per quasi tutte le tedesche, come spazi interni non è sicuramente la piu generosa, ma è comoda e piacevole da guidare.

il problema è che  l 'hud non lo hanno molte perchè è un optional abbastanza costoso e tutto sommato non cosi fondamentale, a me a volte dava anche fastidio avere i numeri sul parabrezza, ma l'ho provato brevemente, magari poi ci fai l'abitudine

 

guarda anche la passat a me non dispiace, è anche piu spaziosa della mercedes, in versione alltrack è pure carina, ne ho vista una arancione e di quel colore si staccca un po dalla solita scala di grigi delle sw tedesche

Mi sa che in 4,6 metri non ci rientrano né C né Passat. SW da 4,6 m significa segmento C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, jameson scrive:

Mi sa che in 4,6 metri non ci rientrano né C né Passat. SW da 4,6 m significa segmento C.

Cm più o meno, serie 3 è 466... è che ho una curva stretta per scendere al garage, già con la golf occorre scendere piano, anche se c’è un folle che riesce ad andare e venire con un Q7...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qualcosa tipo questa? Anche se mi sa che diventa un po' lunga, che già la mia 159 SW sono 466cm

 

https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-octavia-wagon-2-0-tdi-150cv-4x4-dsg-scout-fari-led-diesel-bianco-2a39b422-90ff-469a-9a32-f82a9da657d6?cldtidx=1

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Di quelle citate la migliore è Tiguan.

Ampio spazio posteriore, panca scorrevole, bel baule.

 

alternative:

- 2AT

- Mini Countryman

- Ford C-max. Questo con 30.000€ lo porti a casa nuovo,col 2.0 tdci powershift con navigatore, parcheggio automatico, cruise control adattivo e fari bixeno

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.