Vai al contenuto

Oggi ho avuto un'esperienza a dir poco incredibile...

Zencar

Messaggi Raccomandati:

Complimenti per la scelta della macchina, spero anch'io un giorno di potermela permettere e avere esperienza di guida per poterla gustare fino in fondo...

L'importante è avere macchine che se ne vedono poche in giro, ad esempio in famiglia abbiamo avuto la bella idea di prendere una PT Cruiser quando era appena uscita e ci volevano mesi per averla, invece l'abbiamo avuta subito. E' appagante sentirsi osservati, la gente che ti ferma al semaforo per vederla e lo è ancora di più quando hai speso "solo" 20mila euro. Ora che ha 140mila km posso dire che è proprio una bella macchina, se solo fosse stata solo un po' più leggera e aerodinamica...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Complimenti per la scelta della macchina, spero anch'io un giorno di potermela permettere e avere esperienza di guida per poterla gustare fino in fondo...

L'importante è avere macchine che se ne vedono poche in giro, ad esempio in famiglia abbiamo avuto la bella idea di prendere una PT Cruiser quando era appena uscita e ci volevano mesi per averla, invece l'abbiamo avuta subito. E' appagante sentirsi osservati, la gente che ti ferma al semaforo per vederla e lo è ancora di più quando hai speso "solo" 20mila euro. Ora che ha 140mila km posso dire che è proprio una bella macchina, se solo fosse stata solo un po' più leggera e aerodinamica...

Link al commento

Guest Abarth03
....Avere gli sguardi degli altri addosso non è mai stato e mai sarà il mio obiettivo... Non sono un'attore che ama stare davanti alla cinepresa ma preferisco rimanere dietro di essa...

La curiosità è umana, anche se a volte può essere fastidiosa... Pensa che a volte trovo ragazzi che quando sono fermo al semaforo per i fatti miei, si fermano quasi sulle strisce pedonali e in gruppo si girano verso di me, facendo dei commenti ridendomi in faccia che a volte riesco a sentire: "Ma chi è un attore? Un calciatore? No. troppo vecchio, magari è uno spacciatore o un protettore di prostitute rumene...

Condivido completamente i tuoi punti di vista e, se mai fosse necessario dirlo, ti dico di non curarti troppo dei commenti che senti, anche se capisco che talvolta possono essere spiacevoli se non addirittura imbarazzanti. Ma sai, penso che a volte l'invidia faccia dire le peggiori cattiverie possibili. Per quanto riguarda me, pensa che se incrocio una Ferrari (o una Lamborghini, cosa ancora più rara!) solitamente non guardo chi c'è al volante, ma guardo l'auto e basta! :D La passione è tanta che non me ne può fregar più di tanto di chi la sta guidando. Poi vabbè è naturale, in secondo luogo magari guardo anche chi c'è al volante...e finora ho visto persone di ogni età: dalla coppia ultraquarantenne ad altri più giovani. Una sera ricordo che ero in centro, qui a Torino, precisamente in corso Vinzaglio: vedo arrivare una splendida 360 rossa, che parcheggia in una via laterale (davanti ad un ponteggio... :shock: ) e ne escono una coppia forse poco più che trentenne...giovane comunque. Un'altra volta mi trovavo sulla statale per Giaveno ed incrocio una bellissima, affascinante 288 GTO... :o ...chi abita dalle mie parti con ogni probabilità sa a chi appartiene. Beh, son quelle esperienza che fissi nella mente...non capita tutti i giorni di incrociare bolidi del genere.

Concordo con te, comunque: anch'io se avessi un'auto così, me l'andrei a godere in una strada di campagna o di montagna, lontano da tutto e tutti... :wink:

Link al commento