Vai al contenuto

F1 2018 - Russia

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ferrari zero trazione, gomme posteriori finite dopo 2 giri, graining all’anteriore dopo 3 giri. Un’involuzione tecnica clamorosa. 

La Mercedes invece ha risolto magicamente tutti i suoi problemi di trazione e di consumo delle gomme più morbide ed è tornata la solita astronave. 

Vabbè, è stato bello crederci. 

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
53 minuti fa, Unperdedor scrive:

La macchina qua è nammerda, se mi perdonate il linguaggio molto tecnico. 

Tecnicamente ineccepibile (il tuo linguaggio)!

Purtroppo e' cosi'. Meglio un dominio MB nelle ultime 8 gare, almeno non si rimpiangeranno le occasioni buttate prima.

• Mi Piace 3

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

Io rinuncio proprio a tentare di capire. Da Spa (e in parte Monza) a questa roba. La Sauber a mezzo secondo da una Ferrari che da essere la macchina migliore in un mese è diventata un cassonetto dell’umido. E una Mercedes che gioca. Seguo la F1 da 36 anni, ma non ho mai visto cose incomprensibili come in questa meravigliosa era di PU ibride. 

• Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
2 ore fa, Unperdedor scrive:

Ferrari zero trazione, gomme posteriori finite dopo 2 giri, graining all’anteriore dopo 3 giri. Un’involuzione tecnica clamorosa. 

La Mercedes invece ha risolto magicamente tutti i suoi problemi di trazione e di consumo delle gomme più morbide ed è tornata la solita astronave. 

Vabbè, è stato bello crederci. 

Fossi in Ferrari chiederei a Pirelli gommine dedicate come ha fatto Mercedes per risolvere i problemi:-D

Inviato (modificato)

Come se da Monza mancassero le indicazioni dalla pista per lo sviluppo della monoposto ..... ? ...... insomma qualcosa è venuto a mancare, non è possibile altriementi

Modificato da Bosco