Vai al contenuto

F1 2018 - Russia

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Quando a 6 gare dalla fine sei costretto a sperare in uno (o più) ritiri dell’avversario, hai già perso. Ritiro che non arriverà peraltro, perché la Mercedes è a prova di bomba atomica. 

Comunque al di là di tutto, basta confrontare le prestazioni delle due macchine qui e a Singapore per rendersi conto che il mondiale, per varie ragioni, è finito a Monza. 

• Mi Piace 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
Quando a 6 gare dalla fine sei costretto a sperare in uno (o più) ritiri dell’avversario, hai già perso. Ritiro che non arriverà peraltro, perché la Mercedes è a prova di bomba atomica. 
Comunque al di là di tutto, basta confrontare le prestazioni delle due macchine qui e a Singapore per rendersi conto che il mondiale, per varie ragioni, è finito a Monza. 
D'accordo
Peccato veramente
Inviato
20 minuti fa, Bosco scrive:

Ma ma .. ma .... "Bottas non ha fatto passare Hamilton in partenza ..... licenziatelo!!!" .....

niente, sempre più convinto che tu sia Leo Turrini, riesci ad inserire Raikkonen in ogni discorso :D

• Ahah! 3
Inviato

Peccato per la gara di oggi. Si è fatto il possibile per limitare i danni. La macchina non era male ma le Mercedes ne avevano di più. Per il futuro spero che la squadra trovi una persona molto carismatica che riesca a fare da guida al posto di Marchionne

Inviato
3 ore fa, Unperdedor scrive:

Schifo paragonabile a Zeltweg 2002. Rivoltante non il gesto in sè, ma perché completamente inutile. 

Ehm....e il "Felipe, Fernado is faster than you" dove lo mettiamo?

Inviato
13 minuti fa, mmaaxx scrive:

ma si era in piena lotta per il campionato, qui (ed a Zeltweg) c'era tanto di quel margine che è veramente inutile come cosa, 43 o 50, cambia poco

• Mi Piace 3
Inviato
17 minuti fa, mmaaxx scrive:

Vuoi paragonare quel campionato con questo? 

Ripeto il concetto. Non critico il gioco di squadra, che anzi è sacrosanto. Mi fa schifo quando è inutile. E mi fa schifo l’uso che la Mercedes sta facendo di Bottas, soprattutto quest’anno. Cose che non si sono mai viste, checchè ne dica qualcuno. 

• Mi Piace 2

Inviato
1 ora fa, Auditore scrive:

Peccato per la gara di oggi. Si è fatto il possibile per limitare i danni. La macchina non era male ma le Mercedes ne avevano di più. Per il futuro spero che la squadra trovi una persona molto carismatica che riesca a fare da guida al posto di Marchionne

Per me è più urgente sostituire mr. “testabassapiediperterra”. 

Roba che rimpiango Mattiacci. 

• Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Tristezza! 1
  • Ahah! 1

Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

43 o 50, cambia poco

Cambia eccome ragazzi!

Con un ritiro essere a +18 o +25 cambia, a patto che Seb vinca.

Anche perché ieri in un momento di leggera pressione con Bottas davanti in Q3 Hamilton un mezza cappella l'ha fatta, ininfluente ma c'è stata! 

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1