Vai al contenuto

Prova su strada Fiat 500X Cross 1.0 turbo 120 CV manuale

Messaggi Raccomandati:

Inviato

più che altro 1.0 benzina turbo e 1.3 diesel hanno valori di picco e curva di coppia comparabile .

1.6 TD gioca in un'altra categoria.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

provai tempo addietro la mjt 2.0 140 cv ottimo motore, strapazzandola un bel pò, mai sotto i 15 al litro.Vel. max 180 ma in sesta andava proprio forte...il mezzo non mi piace, ma i motori fiat la san lunga ormai...non temono confronti.

Inviato
On 9/10/2018 at 19:47, lore #opclover scrive:

provai tempo addietro la mjt 2.0 140 cv ottimo motore, strapazzandola un bel pò, mai sotto i 15 al litro.Vel. max 180 ma in sesta andava proprio forte...il mezzo non mi piace, ma i motori fiat la san lunga ormai...non temono confronti.

confermo sui motori.

.

Inviato
On 9/10/2018 at 19:47, lore #opclover scrive:

Avuta due settimane a noleggio, 2.0 140cv 4x4 manuale, confermo tutto.

Gran motore, complessivamente l'ho apprezzata.

• Mi Piace 1
Inviato

Solo un appunto visto che sono andato a rivedermela bene lo scorso w.e. per la moglie.
Il bagaliaio non è molto grande e nemmeno così sfruttabile visto che ha i fianchi con i passaruota nascosti dai pannelli che levano anche quel poco di gioco che servirebbe per esempio quando devi caricare il telaio del passeggino o infilare qualche borsa o zainetto insieme ai classici trolley.
Per il propulsore devo provarlo, ma personalmente per spostare quella massa, sceglierei le alternative con più coppia.

☏ SM-G903F ☏

• Mi Piace 1
Inviato
On 9/10/2018 at 17:22, Cosimo scrive:

belle le foto sul blog. Finalmente qualcuno in italia che le cura 

grazie, si sono un fotografo da anni, ho unito le due passioni.

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Solo un appunto visto che sono andato a rivedermela bene lo scorso w.e. per la moglie.
Il bagaliaio non è molto grande e nemmeno così sfruttabile visto che ha i fianchi con i passaruota nascosti dai pannelli che levano anche quel poco di gioco che servirebbe per esempio quando devi caricare il telaio del passeggino o infilare qualche borsa o zainetto insieme ai classici trolley.
Per il propulsore devo provarlo, ma personalmente per spostare quella massa, sceglierei le alternative con più coppia.

☏ SM-G903F ☏

diciamo che non è grandissimo ma per uso di una famiglia e in rapporto alla sua stazza/dimensione non sfigura come bagagliaio.

provalo merita il piccolo 1.0

• Mi Piace 1

.

Inviato
12 ore fa, Venatorem scrive:

Avuta due settimane a noleggio, 2.0 140cv 4x4 manuale, confermo tutto.

Gran motore, complessivamente l'ho apprezzata.

grazie mille, piccolo neo...che non essendo una vera e propria auto in ingresso curva tende a smusare un pò troppo sull'umidiccio, ovviamente meno sull'ascitto..poi chiaro che se uno è un pò smaliziato, non si lascia fermare alla prima osteria...però è un piccolo handicap che ho riscontrato...non so te.non ho fatto rally eh che poi sembra che abbia fatto il pazzo ero in un'area privata ovviamente..

Inviato
On 16/10/2018 at 12:32, Ospite scrive:

grazie mille, piccolo neo...che non essendo una vera e propria auto in ingresso curva tende a smusare un pò troppo sull'umidiccio, ovviamente meno sull'ascitto..poi chiaro che se uno è un pò smaliziato, non si lascia fermare alla prima osteria...però è un piccolo handicap che ho riscontrato...non so te.non ho fatto rally eh che poi sembra che abbia fatto il pazzo ero in un'area privata ovviamente..

difetto o particolarità di tutti i suv. ecco perchè io li trovo poco piacevoli, ma la moda dice altro ahaha

• Mi Piace 1

.