Vai al contenuto

Fiat "Panda Multijet" - PRONTA ALLA VENDITA


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

entrambe sono troppo care!!!! ma scherziamo?

con "poco" di più ci prendi una punto m-jet, o anche una polo tdi....!

aspetta a vedere quanto la panda mjt consuma effettivamente prima di dire che conviene la Punto!

ah beh, una consuma una puzzetta e l'altra tre quarti di puzzetta! sai che differenza.....

Per Stefano: appunto, c'è una grande sproporzione di prezzo. in fine dei conti anche le new panda sono più grandi della seicento, e quindi tanto piccoline e maneggevoli non sono.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Stefano: appunto, c'è una grande sproporzione di prezzo. in fine dei conti anche le new panda sono più grandi della seicento, e quindi tanto piccoline e maneggevoli non sono.

Ho smesso di guidare la 600 da due settimane in favore della Panda.

Ti assicuro che è molto maneggevole, poco ingombrante e facile da parcheggiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Stefano: appunto, c'è una grande sproporzione di prezzo. in fine dei conti anche le new panda sono più grandi della seicento, e quindi tanto piccoline e maneggevoli non sono.

Ho smesso di guidare la 600 da due settimane in favore della Panda.

Ti assicuro che è molto maneggevole, poco ingombrante e facile da parcheggiare.

Ci credo vare, ma il mio discorso nasce sul prezzo di partenza troppo elevato rispetto a una punto, e ovviamente la maneggevolezza etc... etc... le rapporto a roma (dove anche le smart hanno problemi di parcheggio ;):lol:)

Va da sè che a me la nuova panda piace molto, ma forse costicchia un pò troppo (soprattutto MJ)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

il confronto corretto andrebbe fatto con i piccoli diesel dello stesso segmento, potremmo cercare i prezzi di Agila etc e confrontarli a parità di dotazioni. Non è che per caso il prezzo anomalo è quello di Punto che forse essendo un modello ben più datato si trova a condizioni più vantaggiose?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci credo vare, ma il mio discorso nasce sul prezzo di partenza troppo elevato rispetto a una punto, e ovviamente la maneggevolezza etc... etc... le rapporto a roma (dove anche le smart hanno problemi di parcheggio ;):lol:)

Va da sè che a me la nuova panda piace molto, ma forse costicchia un pò troppo (soprattutto MJ)

Poi diciamo la verità senza tanto girare intorno...a una signora o ragazza che sia fa più "figo" girare con una nuova panda che con una punto.....come del resto girare in smart :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

LA differenza di prezzo mi pare giusta, sennò chi se lo compra più

il benzina??? :roll::shock:

L'importante è non esagerare rispetto alla concorrenza........ :wink: ........ e cmq la Emotion ha veramente TUTTO...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.