Vai al contenuto

Fiat "Panda Multijet" - PRONTA ALLA VENDITA


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Vedrai che ce la copieranno tutti, come i tedeschi e i giapponesi stanno facendo ispirandosi alle Alfa ROmeo 156 e 147 e la PEugeot con le Ferrari!

Peccato però che il retro della punto sia identico a quello della volvo (mi pare) V70, opportunamente schiacciato

P.S. la mia è solo una banale provocazione, anche a me piace tantissimo la nuova panda, anche se mai la comprerei poichè in assoluto troppo costosa per quello che offre (ma sempre meno scandalosa di alcune concorrenti con prezzi anche più alti e dotazioni inferiori). una punto o una segmento B costa quasi uguale, ma offre motori, spazio e linea decisamente migliori secondo me!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peccato però che il retro della punto sia identico a quello della volvo (mi pare) V70, opportunamente schiacciato

A me non sembrano identici... :roll:

V70_0_1_big.jpg

3HA_4.JPG

:roll: Voi che ne pensate? :roll:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che c'è gente incompetente (tranquilli, non mi riferisco ai partecipanti di questo forum) che continua a dire che la nuova Panda fa schifo ed è più l'Opel Agila!

La nuova Panda sarà sicuramente un prodotto italiano invidiatissimo in Europa (non so a livello mondiale) perchè non ha rivali competenti... è lei la vera numero 1 in Europa. Vedrai che ce la copieranno tutti, come i tedeschi e i giapponesi stanno facendo ispirandosi alle Alfa ROmeo 156 e 147 e la PEugeot con le Ferrari!

Sono d'accordo, poi come si dice quando il gatto non arriva al lardo, dice che non è buono... :twisted:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembrano identici... :roll::roll: Voi che ne pensate? :roll:

Secondo me si è sbagliato, voleva dire PANDA e non punto.

V70_0_1_big.jpg

getimage.jsp?idImage=129034

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari sono praticamente gli stessi, così come la forma di tutto il paraurti e la conformazione dello sportellone stesso.

Diciamo che la panda è una versione ristretta della v70 nella parte dietro....ma cmq non c'è nulla di male a seguire le orme di un progetto ben disegnato! se uno stilema è bello, se un particolare colpisce, perchè non rielaborarlo per metterlo su un'altra vettura, magari migliorandolo?

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
i fari sono praticamente gli stessi, così come la forma di tutto il paraurti e la conformazione dello sportellone stesso.

Diciamo che la panda è una versione ristretta della v70 nella parte dietro....ma cmq non c'è nulla di male a seguire le orme di un progetto ben disegnato! se uno stilema è bello, se un particolare colpisce, perchè non rielaborarlo per metterlo su un'altra vettura, magari migliorandolo?

..ma vi ricordate o no.... :shock::?: ...la punto nata nel 1993 aveva i fari alti... :D ...è lei la capostipide :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.