Vai al contenuto

Fiat "Panda Multijet" - PRONTA ALLA VENDITA


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

..ma vi ricordate o no.... :shock::?: ...la punto nata nel 1993 aveva i fari alti... :D ...è lei la capostipide :wink:

Quoto, e mi parmetto di aggiungere che al suo esordio, povera punto, molte persone hanno sparato ha zero... Ma come si dice contano i fatti, basta vedere quanto a venduto... :lol:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
..ma vi ricordate o no.... :shock::?: ...la punto nata nel 1993 aveva i fari alti... :D ...è lei la capostipide :wink:

Quoto, e mi parmetto di aggiungere che al suo esordio, povera punto, molte persone hanno sparato ha zero... Ma come si dice contano i fatti, basta vedere quanto a venduto... :lol:

e infatti proprio perchè ha venduto molto,ancora oggi ci sono le luci posteriori in alto anche nella seconda serie....inoltre,se vi ricordate anche la marea weekend aveva le luci posteriori in alto :wink: :wink: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

e infatti proprio perchè ha venduto molto,ancora oggi ci sono le luci posteriori in alto anche nella seconda serie....inoltre,se vi ricordate anche la marea weekend aveva le luci posteriori in alto :wink: :wink: :D

Di fatti!!! Fiat Marea un auto che non ci sono parole per descriverla... Noi in famiglia abbiamo acquistato prima il TD 100, ora invece abbiamo il JTD 105... 178.000 km percorsi in quattro anni senza fare una grinza... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
e infatti proprio perchè ha venduto molto,ancora oggi ci sono le luci posteriori in alto anche nella seconda serie....inoltre,se vi ricordate anche la marea weekend aveva le luci posteriori in alto :wink: :wink: :D

Di fatti!!! Fiat Marea un auto che non ci sono parole per descriverla... Noi in famiglia abbiamo acquistato prima il TD 100, ora invece abbiamo il JTD 105... 178.000 km percorsi in quattro anni senza fare una grinza... :wink:

..infatti era un ottima auto...pensa che il papà di un mio amico cel'ha ancora...è dal '98-'99 che cel'ha :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Di fatti!!! Fiat Marea un auto che non ci sono parole per descriverla... Noi in famiglia abbiamo acquistato prima il TD 100, ora invece abbiamo il JTD 105... 178.000 km percorsi in quattro anni senza fare una grinza... :wink:

Purtroppo le nostre parole sono diverse. Marea berlina 1.6 acquistata nuova nel 1997 per l'equivalente di 15 mila Euro. Dopo sei anni e 60 mila km cede di schianto la cinghia della distribuzione. Risultato: traino in officina e qualche migliaio di Euro di danni.

Poco tempo fa la volevamo sostituire con un'altra macchina. La vettura ha 70 mila km ed è in condizioni perfette. Metà dei concessionari ha rifiutato la permuta, dicendo che piuttosto che ritirare la Marea preferivano non vendere il nuovo, l'altra metà ha offerto cifre ridicole. Obiettando che Quattroruote la valutava molto di più ci hanno invitato ad andare a venderla a loro...

Adesso abbiamo una Toyota e della Marea abbiamo preso 1500 Euro, il 10% di quanto l'avevamo pagata sette anni prima. :(

Tornando in topic, sono contento che Fiat abbia finalmente una macchina che il mercato chiede a gran voce. Attorno alle utilitarie Diesel c'è una vera e propria febbre e la nuova Panda è veramente pratica e carina.

Spero riescano a venderla senza tanto sconto, perchè questo significherebbe guadagnare bene e recuperare capitali per pagare i debiti con le banche e soprattutto finanziare lo sviluppo dei nuovi modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco tempo fa la volevamo sostituire con un'altra macchina. La vettura ha 70 mila km ed è in condizioni perfette. Metà dei concessionari ha rifiutato la permuta, dicendo che piuttosto che ritirare la Marea preferivano non vendere il nuovo, l'altra metà ha offerto cifre ridicole. Obiettando che Quattroruote la valutava molto di più ci hanno invitato ad andare a venderla a loro...

Adesso abbiamo una Toyota e della Marea abbiamo preso 1500 Euro, il 10% di quanto l'avevamo pagata sette anni prima. :(

Tornando in topic, sono contento che Fiat abbia finalmente una macchina che il mercato chiede a gran voce. Attorno alle utilitarie Diesel c'è una vera e propria febbre e la nuova Panda è veramente pratica e carina.

Spero riescano a venderla senza tanto sconto, perchè questo significherebbe guadagnare bene e recuperare capitali per pagare i debiti con le banche e soprattutto finanziare lo sviluppo dei nuovi modelli.

Mi spiace tu abbia avuto questa brutta esperienza, permettimi di aggiungere che i venditori a volte non sono molto onesti, mio papà fa il tassista e cambio spesso vettura, e ti posso assicurare che ognuno fa il suo prezzo... :? 2 anni fa voleva cambiare la Marea con l'Alfa 156 sport wagon (auto bellissima), pensa che ci hanno offerto 6.600 euro circa, metà di quanto valeva sul mercato all'ora... :shock: In poche parole, se proviamo a venderla oggi, al concessionario siamo noi a doverlo pagare... :cry:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace tu abbia avuto questa brutta esperienza, ...

Credo anchio che abbiamo incocciato in un esemplare con il motore difettoso, perchè a parte questo e a parte qualche problema di finitura e qualche rognetta all'impianto elettrico, grosse rogne la Marea non ce ne ha mai date.

Inoltre abbiamo avuto la sfortuna di scegliere un modello che è stato fortemente penalizzato dal mercato, la berlina è veramente un "osso" da rivendere se un concessionario preferisce non vendere una macchina nuova pur di non ritirarla.

Pazienza, ogni tanto si sbaglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ma la tua era berlina, ho sentito dire che sono dure da piazzare sul mercato... Noi abbiamo sempre acquistato auto familiari, ovviamente per motivi di spazio. Però mi sembra che in questi ultimi anni il mercato è orientato verso i modelli "familiari", difatti se ne vedono un mucchio in circolazione...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Il capostipite dei fari alti, semmai, è il pontiac transport, poi è uscita la volvo 850 Sw con quei fari, poi la punto 93. se vi va più indietro, la disposizione verticale dei fari era adottata da R5 già negli anni 70. Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Il capostipite dei fari alti, semmai, è il pontiac transport, poi è uscita la volvo 850 Sw con quei fari, poi la punto 93. se vi va più indietro, la disposizione verticale dei fari era adottata da R5 già negli anni 70. Un saluto a tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.