Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

• Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L’interno non mi pare nulla di eccezionale, anzi noto che hanno risolto malissimo il raccordo tunnel plancia con un vano vuoto e un coperchio/patacca di plastica immagino optional (in alcune foto c’è, in altre no)

Più che altro la leva del cambio deve essere optional, perché in alcune foto non c'è ( e sarebbe un peccato, dato che il fornitore è italiano..)

I fanali posteriori non mi convincono.

☏ Nexus 5 ☏

Inviato

Quel "dente" nel fanale anteriore, da cui parte un "taglio" che scende, obliquo, verso la presa d'aria inferiore, sa tanto di Peugeot (oh non sto dicendo che assomiglia a una Peugeot, ma che quella soluzione è identica)

Per il resto, è vero: come detto da altri, sembra più un restyling che un nuovo modello.

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Inviato

Un po' a bassa risoluzione. Per adesso preferisco l'attuale, più che altro perchè mi fa un effetto strano il montante A molto arcuato. Da rivedere.

Queste paiono foto da configuratore, che notoriamente sono poco felici rispetto a quelle reali 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
11 minuti fa, Kippur scrive:

Più che altro la leva del cambio deve essere optional, perché in alcune foto non c'è emoji23.png ( e sarebbe un peccato, dato che il fornitore è italiano..)

I fanali posteriori non mi convincono. emoji848.png

☏ Nexus 5 ☏

Sarà presente negli allestimenti sportivi e tolta in quella normale. Ci sta.

Inviato

questi che vediamo sono dei rendering ufficiali giusto?

Comunque il paraurti anteriore è terribile, di fianco sembra molto lunga.. non si capiscono le proporzioni. La coda sembra un ritorno alle BMW anni 70-80, bassa e lunga.

Per ora non mi pronuncio. Ad ogni versione nuova che usciva, preferivo la vecchia, poi con il vedere il giro cambiavo idea.

Quello che non capisco è il senso di presentare dei rendering neri dove non si vede la forma della macchina

2 minuti fa, Felis scrive:

Edizione straordinaria! Sparisce il tablet dalla plancia! ?

sarebbe ancora ora

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Molto bella, anche se sono solo rendering