Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

2 hours ago, Albertw said:

Che esperienza? Il faro led di una Clio non è lo stesso di una Serie 7. A meno che tu non li abbia provati tutti e con strumenti idonei non credo che tu possa saperne più delle cartelle stampa scritte dai markettari, con tutto il rispetto.

 

 

 

 

Veramente secondo IIHS l'Alfa Romeo Giulia con fari Bi-Xenon e' l'unica nel suo segmento  che prende il massimo voto (Good) mentre le Audi A4, BMW 3 con fari a Led prendono (Acceptable) e Mercedes Classe C con fari a Led addirittura (Poor)...

 

IIHS Headlights Lighting rating

 

Alfa Romeo Giulia (Bi-Xenon) : Good

Giulia.thumb.png.726ab33cd07ccf2e9f9a4b0c86bb3d4e.png

Audi A4(Led) : Acceptable

 Audi.thumb.png.2bec7d86623f9f151ff7f96268c20218.png

BMW 3 F30 (Led) : Acceptable 

bmw.thumb.png.a15c9eac597e82d24c671490eef1f5f4.png

Mercedes Benz C (Led) : Poor 

mercedes.thumb.png.cef22def6e6787c1a511a935a0ad0292.png

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so come sia il CdS e i matrix LED in USA, ma se li provi con lo  schema anabbaglianti/abbaglianti PER FORZA hai quel giudizio

 

 

i matrix LED ti permettono di tenere fissi gli abbaglianti. se non in tutti in molti casi. è quello il pregio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. scrive:

Io non so come sia il CdS e i matrix LED in USA, ma se li provi con lo  schema anabbaglianti/abbaglianti PER FORZA hai quel giudizio

 

 

i matrix LED ti permettono di tenere fissi gli abbaglianti. se non in tutti in molti casi. è quello il pregio.

E di accecare il prossimo, come avviene ad esempio quando incroci una X3 nuova o peggio ne hai una negli specchietti

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, iDrive scrive:

Non c'e poi molta differenza, la differenza sta nel fatto che 3er e un pelo piu grande.

...
330i (2.0 turbo) --> 1545 kg
320d --> 1530 kg
320d xdrive --> 1615 kg

L'equivalente per Giulia: -> EU (come BMW)
2.0 turbo TP --> 1429 kg -> 1504kg
2.2 mjet TP --> 1445 kg -> 1520kg
2.2 mjet Q4 --> 1535 kg -> 1610kg

Adesso hanno messo anche sul sito italiano i pesi:

https://www.bmw.it/it/gamma/serie-3/berlina/2018/bmw-serie-3-sedan-informare.html#tab-0

 

Si parla di massa a vuoto EU, quindi per Giulia è quella che avevo riportato io, non quella che hai aggiunto in grassetto e che comprende il guidatore. Se non è un errore, è una vettura obesa, peggior difetto che può avere una berlina che vuole essere sportiva.

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, AlexMi scrive:

Adesso hanno messo anche sul sito italiano i pesi:

https://www.bmw.it/it/gamma/serie-3/berlina/2018/bmw-serie-3-sedan-informare.html#tab-0

 

Si parla di massa a vuoto EU, quindi per Giulia è quella che avevo riportato io, non quella che hai aggiunto in grassetto e che comprende il guidatore. Se non è un errore, è una vettura obesa, peggior difetto che può avere una berlina che vuole essere sportiva.

Mi sembra strano. Non dovrebbe pesare meno dell'attuale? La quale non pesa molto più di Giulia... comunque il fatto che Giulia abbia dei fondamentali migliori è assolutamente potivo, ma ciò non toglie che a mio avviso ha bisogno di essere urgentemente aggiornata.

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

I 55 kg in meno sono in media. Non su tutte le motorizzazioni.

Hanno aggiunto materiale fonoassorbente tra motore ed abitacolo, montanti e parete divisoria del baule.

In effetti vorrei proprio vedere come hanno rifinito il vano bagagli.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Adesso hanno messo anche sul sito italiano i pesi:

https://www.bmw.it/it/gamma/serie-3/berlina/2018/bmw-serie-3-sedan-informare.html#tab-0

 

Si parla di massa a vuoto EU, quindi per Giulia è quella che avevo riportato io, non quella che hai aggiunto in grassetto e che comprende il guidatore. Se non è un errore, è una vettura obesa, peggior difetto che può avere una berlina che vuole essere sportiva.

Giulia dichiara i pesi "DIN", mentre BMW "EU", cioe con 75kg in piu. ;)

 

Cioe, pesa un po piu della Giulia, ma non un quintale...

 

Resta comunque il fatto che Giulia che e un progetto uscito nel 2015, resta ancora al top, anche coi nuovissimi modelli della concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il peso EU a vuoto include 68kg per il guidatore e 7kg per i bagagli 

 

peso EU a vuoto 

 

Alfa Romeo Giulia 2.0 benzina 280cv RWD 1.504kg 

BMW 330i 2.0 258cv 1.545kg 

 

Alfa Romeo Giulia 2.2 diesel 190cv M 1.505 kg* 

BMW 320d 2.0 190cv MT 1525kg 

 

Alfa Romeo Giulia 2.2 diesel 190cv AT 1.540kg* 

BMW 320d 2.0 190cv Steptronic 1.530kg 

 

Alfa Romeo Giulia 2.2 diesel 190cv Q4 1.615kg* 

BMW 320d xDrive 2.0 190cv 1.615kg 

 

 

*versione Euro 6d-temp con serbatoio AdBlue

  

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.