Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

• Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, iDrive scrive:

L’ho appena vista al mondiale...

Fuori e ok, senza lode ma non male.

Dentro però e veramente scadente... anche come finiture... plastiche piu grigie che nere, e sportello della console centrale di una qualità a dit poco desolante, solo ad spremerlo per aprirlo si scansava da destra a sinistra... veramente una soluzione povera. Come finiture e design, Giulia e almeno una spana sopra.

Boh, mettetevi d'accrodo. Un altro aveva detto che c'era stato l'upgrade di livello, tu dici invece che è sempre peggio. Mah.

• Ahah! 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

che palle ste diatribe sui fari, tanto non si possono utilizzare i fari laser superpotenti, pena l'accecamento dei conducenti degli altyri veicoli. Quindi considerando che le nostre strade, anche col bu,io qualche veicolo che viaggia in senso opposto, o che ci precede te  lo becchi sempre, sti fari laser non potresti mai tenerli accesi per più di qualche secondo

Inviato
16 ore fa, tonyx scrive:

una volta avevo dietro di me un audi tt nuova in galleria (quindi non c' erano certo buche visto che è pure una galleria recente), beh se guardavo lo specchietto retrovisore venivo accecato... aveva i fari più fastidiosi che abbia mai visto, credo fossero i matrix led

Ho avuto l'altro giorno una Opel Insigna con i Matrix ed io ero davanti con una leon full led. Bhè, non mi accecava per nulla e in più illuminava tutta la mia parte laterale sinistra.
E' uno step avanti, io avevo solo gli abbaglianti automatici e non c'era confronto poter tenere i fari abbaglianti senza infastidire gli altri.

Ritornando alla BMW, esteticamente mi piace molto ma internamente secondo me è peggiorata. Ok, la plancia del cambio della vecchia serie era la parte più brutta e economica, questa migliora come qualità della plastica ma diventa totalmente anonima così come tutto il resto.
Nemmeno il cimatizzatore salvo e il cruscotto digitale dalla grafica poco chiara e accativante.

Giusto i sedili mi piaccionoe le portiere con la maniglia ad U come impongono gli ultimi standard.

PS la chiave con schermo è enorme! Una patacca sgraziata.

• Mi Piace 1
Inviato
On 7/10/2018 at 10:28, 4200blu scrive:

Per fortuna tutto il resto del mondo non ha strade cosi disastrose come l'Italia e cosi si puo usare anche fari laser tranquillamente.

Guarda che in Germania siete messi anche peggio rispetto all'Italia.

• Mi Piace 1
Inviato

comunque stiamo parlando di Matrix led che su questa vettura dovrebbero essere optional o di serie solo sulle versioni più costose . Dubito che vedremo le 1.5/2.0 diesel Business con tale accessorio.   :)

• Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
23 minuti fa, stev66 scrive:

comunque stiamo parlando di Matrix led che su questa vettura dovrebbero essere optional o di serie solo sulle versioni più costose . Dubito che vedremo le 1.5/2.0 diesel Business con tale accessorio.   :)

Tecnicamente sono (come anche i Laser) disponibile/ordinabile e saranno prodotto per ogni modello. Se offrono i optional anche per questi versioni in Italia sara una decisione in BMW Italia.

Inviato

Ma appunto come tu dici sono  optional.  E sebbene la decisione di BMW di renderli disponibili anche sulle versioni base come motorizzazione ed allestimento è da lodare,  normalmente sulle versioni NLT od aziendali gli accessori a richiesta costosi non si mettono , perché la loro gestione/riparazione/sostituzione costerebbe troppo .

Se ho ben capito le versioni base avranno i led "normali".

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, tridente scrive:

Guarda che in Germania siete messi anche peggio rispetto all'Italia.

<OT> Autostrade sì (ma non si pagano), extraurbane manco lontanamente (e coi limiti a 100 all'ora). </OT>

• Mi Piace 1