Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

• Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
13 minuti fa, jameson scrive:

<OT> Autostrade sì (ma non si pagano), extraurbane manco lontanamente (e coi limiti a 100 all'ora). </OT>

Le autobhan o come cavolo si chiamano sono qualcosa di allucinante. Tenute a membro di segugio.

Inviato (modificato)
On 7/10/2018 at 05:02, infallibile_GF scrive:

che palle ste diatribe sui fari, tanto non si possono utilizzare i fari laser superpotenti, pena l'accecamento dei conducenti degli altyri veicoli. Quindi considerando che le nostre strade, anche col bu,io qualche veicolo che viaggia in senso opposto, o che ci precede te  lo becchi sempre, sti fari laser non potresti mai tenerli accesi per più di qualche secondo

Probabilmente non conosci il funzionamento dei fari Matrix Led/Laser. Guarda questa parte del video in cui si vede benissimo a partire dal minuto 2:20

Modificato da Dallebu
  • Grazie! 1
Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

Tecnicamente sono (come anche i Laser) disponibile/ordinabile e saranno prodotto per ogni modello. Se offrono i optional anche per questi versioni in Italia sara una decisione in BMW Italia.

Ma secondo te BMW non renderebbe disponibili i fari laser in Italia perché a detta di qualcuno non ci sono le strade?

Ma stai scherzando?

Premesso che già ci sono modelli con i fari al laser venduti in Italia, in più non servono strade speciali per apprezzarli.

L'importante é essere sopra i 60 km/h, di notte e senza auto nella direzione opposta.

Ovviamente sulle strade cittadine o illuminate non servono a molto 

Comunque avere dei Matrix al laser, vuol dire essere in possesso di una tecnologia che aumenta la sicurezza attiva in modo incredibile.

Inviato (modificato)
26 minuti fa, Beckervdo scrive:

A 5400 Euro a faro :D

si vabbè, il ballast dello xeno della mia 6 nel 2003 costava da solo 500 euro, cambiato in garanzia (c'era anche il service alert). ora costerà 120 euro al massimo.

tra 8-10 anni le auto dal D in su avranno tutte il laser matrix

Modificato da Matteo B.
Inviato (modificato)

2 ore fa, Matteo B. scrive:

si vabbè, il ballast dello xeno della mia 6 nel 2003 costava da solo 500 euro, cambiato in garanzia (c'era anche il service alert). ora costerà 120 euro al massimo.

tra 8-10 anni le auto dal D in su avranno tutte il laser matrix

Si ma (correggetemi se sbaglio) con la differenza che nel tuo caso (xeno) cambi la lampadina, con led o laser cambi il fanale ?. Il fanale anche tra 5 o 6 anni non penso te lo regalino

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, hot500abarth scrive:

Si ma (correggetemi se sbaglio) con la differenza che nel tuo caso (xeno) cambi la lampadina, con led o laser cambi il fanale ?. Il fanale anche tra 5 o 6 anni non penso te lo regalino

perché bisogna sempre scrivere cose non controllate e che non si sanno?

https://www.bmwautoparts.net/en/catalog/parts/63_1724/0/57464/L/0/2018/0

i ricambi sono cari, un faro di un sr7 coi laser costa una cifra pazzesca, ma se si rompe un componente SI CAMBIA,ci sono i pezzi

controlla, cazzo. io ho fatto così.

Modificato da Matteo B.
Inviato
1 ora fa, Matteo B. scrive:

perché bisogna sempre scrivere cose non controllate e che non si sanno? 

https://www.bmwautoparts.net/en/catalog/parts/63_1724/0/57464/L/0/2018/0

i ricambi sono cari, un faro di un sr7 coi laser costa una cifra pazzesca, ma se si rompe un componente SI CAMBIA,ci sono i pezzi

controlla, cazzo. io ho fatto così. 

Qualcosa si cambia, ma se si fulmina un LED si cambia tutto il faro. Idem per i posteriori. C'è da dire che non dovrebbe succedere.