Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, iDrive scrive:

Tutti a dire che BMW non sa piu fare Serie3 dal tempo della e46, ed il responsabile dello sviluppo lascia i giornalisti con una frase:

 

"Non voglio piu sentir parlare di questa m...rda !".

 

https://www.autoplus.fr/bmw/serie_3/actualite/BMW-Serie-3-E46-Comparaison-Patron-BMW-1532112.html

 

:D

fixed

 

ad ogni modo, secondo me, Frohlic ha ragione. Per quanto sia d'accordo con chi sostiene che la qualità della BMW sia notevolmente calata dalla fine degli anni '90 ad oggi, ciò che è più cambiato è il mercato. Vincono i numeri, e i numeri danno ragione a BMW, ad oggi. E comunque, plauso a BMW che è ancora per lo più un costruttore indipendente, nonostante tutto.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

fixed

 

ad ogni modo, secondo me, Frohlic ha ragione. Per quanto sia d'accordo con chi sostiene che la qualità della BMW sia notevolmente calata dalla fine degli anni '90 ad oggi, ciò che è più cambiato è il mercato. Vincono i numeri, e i numeri danno ragione a BMW, ad oggi. E comunque, plauso a BMW che è ancora per lo più un costruttore indipendente, nonostante tutto.

invece io vedo giornalisti e critica in genere che li punzecchiano, e loro se la prendono a male.

 

I numeri danno ragione a loro, ma l'immagine è compromessa(diciamo è cambiata, siamo gentili) , e la notizia gira eccome , questo fatto ne è la controprova.

 

Che poi oggi le auto non si vendano più per la dinamica come ragione principale è vero, ma a Monaco si rosica eccome.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/10/2018 at 06:09, Nico87 scrive:

Guardando il video di produzione, ho notato che ha ancora il tetto saldato a punti con relativa copertura superiore invece che la soluzione a saldatura continua come giulietta.

Mi sembra una soluzione un po antiquata, no?

 

Nel restyling tra 3 anni sono già previsti i gocciolatoi per le versioni fleet.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/10/2018 at 06:57, Cosimo scrive:

in che senso soluzioni costruttive antiquate?

 

Che la soluzione con saldatura a punti mi sembra obsoleta quando ad oggi si può utilizzare la saldatura continua laser che ha numerosi vantaggi.

E' una soluzione che si applicava anche nella 159, non è esattamente roba recentissima...

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Nico87 scrive:

 

Che la soluzione con saldatura a punti mi sembra obsoleta quando ad oggi si può utilizzare la saldatura continua laser che ha numerosi vantaggi.

E' una soluzione che si applicava anche nella 159, non è esattamente roba recentissima...

Gli acciai sono il mio campo e ti assicuro che le due soluzioni sono attuali entrambe  hanno pregi e difetti, le scelte vengono fatte in base al materiale alla forma etc etc

Considera sempre che gli acciai ahss per loro natura non gradisco alti apporti termici.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli acciai sono il mio campo e ti assicuro che le due soluzioni sono attuali entrambe  hanno pregi e difetti, le scelte vengono fatte in base al materiale alla forma etc etc
Considera sempre che gli acciai ahss per loro natura non gradisco alti apporti termici.
 
No

☏ Nexus 5 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente sono anni che non digerisco gli interni bmw, questa non fa eccezione, però ammetto che sono gusti personali, alla fine ne vendono sempre tantissime, quindi sicuramente ha una buona dose di estimatori.

 

Gli esterni devo vederli dal vivo, alcune cose mi convincono altri meno.

Devo dire che nel complesso mi saresti aspettato qualcosa di un pochino piu innovativo nel design (sia interni che esterni) vero che squadra che vince no si cambia, ma solitamente la serie 3 è spesso considerata il benchmark nelle berline D premium, non sono sicuro che questa abbia fatto salire l’asticella

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎12‎/‎10‎/‎2018 at 00:06, zotorov scrive:

visto che un'Audi A6 non è poi cos diversa dinamicamente rispetto al Serie 5

 

Ma anche no, già di partenza l'A6 è ampiamente battuta vista la distribuzione dei pesi data dalla collocazione della meccanica, e non c'è trazione Quattro che tenga, la fisica è fisica.

 

Il muso della Bmw sarà sempre assai più leggero e preciso.

 

Diamo a Cesare quel che è di Cesare….  

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle versioni quattro magari con il 3.0 tdi mi piacerebbe sarepere a parità di gommatura chi gira più veloce per esempio a Vairano.
Questo per dire che il serie 5 non è più quello di due generazioni fà che non aveva il telaio derivato dal serie 7 e per questo molto più agile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.