Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Gabriz4 scrive:

Da questo confronto pare che la Giulia sia veramente superiore solo nello sterzo ma per il resto sia sotto. E questa Giulia aveva pure il Q2 con ruote da 19

veramente dice che giulia è più leggera, da più piacere di guida e un feeling maggiore, ha le palette del cambio migliori, è più composta e precisa e bella da guidare..insomma è un auto migliore, bmw vince per l'elettronica..

  • Mi Piace 1
Inviato
2 ore fa, Gabriz4 scrive:

Da questo confronto pare che la Giulia sia veramente superiore solo nello sterzo ma per il resto sia sotto. E questa Giulia aveva pure il Q2 con ruote da 19

 

Minuto 3:33 in avanti: Alfa vince per la dinamica e telaio, BMW per la tecnologia multimediale ed assistenza alla guida

 

Prezzi: quasi 49 k per Giulia + circa 3 k di optional; quasi 52 k per Sr3 + circa 10 k di accessori.

 

A questi delta prezzo difficile lodare BMW per la tecnologia...

 

 

  • Mi Piace 3
Inviato

io ho letto già 3-4 prove e mi bastano..il colosso tedesco dopo che ha avuto a disposizione anni e sicuramente risorse oltre a poter sfruttare tutte le nuove tecnologie e poter studiare Giulia non è riuscito a fare una auto che a livello di dinamica di guida si avvicini neppure a Giulia..il che la dice tutta sulla capacità degli ingegneri Alfa che hanno prodotto un gioiellino, c'è poco da fare.

  • Mi Piace 6
Inviato
3 minuti fa, davos scrive:

... non è riuscito a fare una auto che a livello di dinamica di guida si avvicini neppure a Giulia....

 

Non credo che sia mai stato davvero un obiettivo per BMW. ;-) 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Inviato

Sono tedeschi... Per loro la serie 3 ormai è questa e resterà questa, non prendono neanche in considerazione la possibilità di cambiarla. La affineranno e miglioreranno, ma non faranno cambiamenti radicali.

Inviato

mi sembra un po' il discorso della volpe e dell'uva..si danno tutte le giustificazioni di questo mondo pure di non dire che fca dispone di ingegneri coi controcavoli e hanno progettato un telaio stratosferico che rende Giulia e Stelvio le migliore della categoria per ciclistica e piacere di guida..e tra un po' usciranno anche d-suv maserati e gran cherokke su quella meccanica. Certo lo si dice ora perché quando è uscita Giulia tutti a dire vedrete la prossima serie 3 su architettura clar farà sfracelli, giulia sembrerà vecchia di 10 anni... e pure qui alle prime prove della serie 3 non ci cedeva nessuno ora che è uscita che  pesa ancora di più e ha pure problemi al retrotreno, e va beh tanto a chi vuoi che interessi...si vedrà..tra parentesi pure a livello estetico sia come esterni e sopratutto interni non è tutta sta meraviglia..

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Inviato
1 ora fa, tonyx scrive:

cioè 10 mila euro di accessori.

 

..cosa alla fine non e molto...ci sono parecchi ordini con piu accessori, 15-20k per accessori non e raro.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Inviato
6 minuti fa, davos scrive:

mi sembra un po' il discorso della volpe e dell'uva..si danno tutte le giustificazioni di questo mondo pure di non dire che fca dispone di ingegneri coi controcavoli e hanno progettato un telaio stratosferico che rende Giulia e Stelvio le migliore della categoria per ciclistica e piacere di guida..e tra un po' usciranno anche d-suv maserati e gran cherokke su quella meccanica. Certo lo si dice ora perché quando è uscita Giulia tutti a dire vedrete la prossima serie 3 su architettura clar farà sfracelli, giulia sembrerà vecchia di 10 anni... e pure qui alle prime prove della serie 3 non ci cedeva nessuno ora che è uscita che  pesa ancora di più e ha pure problemi al retrotreno, e va beh tanto a chi vuoi che interessi...si vedrà..tra parentesi pure a livello estetico sia come esterni e sopratutto interni non è tutta sta meraviglia..

 

Nessuno vuole sminuire il lavoro degli ing. FCA, il punto è che nell'anno 2019 le doti dinamiche di un auto di questo segmento sono passate in secondo piano o quanto meno non sono state la priorità nel progetto di questa nuova Sr3, IMHO a Monaco guardano più a quello che succede dalle parti di Palo Alto che a Modena. 

  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.