Vai al contenuto

Lancia Ypsilon

Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho guidato per la prima volta una nuova Ypsilon col motore 1.2 8 v Argento.

Al di la delle discussioni sulla linea (bella non c'è che dire) sono rimasto poco piacevolemente colpito dagli interni...

Ottima l'alcantara e comodissimi i sedili...bello il cruscotto

Il problema è solo la qualità della plastica della console centrale ed in modo specifico dell'impianto di climatizzazione.

Non che le altre faciano miracoli, ma certo faceva veramente pena!!!

Brutta a vedersi e a toccarsi...tra le altre cose credo che lo stesso impianto sia montato sull'idea...

A proposito di Idea sto cercando di farmi sostituire la mia Stilo 1.9 Jtd Active con la Idea col 1.4 da 95 cv sempre in versione Active...

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho guidato per la prima volta una nuova Ypsilon col motore 1.2 8 v Argento.

Al di la delle discussioni sulla linea (bella non c'è che dire) sono rimasto poco piacevolemente colpito dagli interni...

Ottima l'alcantara e comodissimi i sedili...bello il cruscotto

Il problema è solo la qualità della plastica della console centrale ed in modo specifico dell'impianto di climatizzazione.

Non che le altre faciano miracoli, ma certo faceva veramente pena!!!

Brutta a vedersi e a toccarsi...tra le altre cose credo che lo stesso impianto sia montato sull'idea...

A proposito di Idea sto cercando di farmi sostituire la mia Stilo 1.9 Jtd Active con la Idea col 1.4 da 95 cv sempre in versione Active...

Permettimi ma di qualità capisci poco, la plancia della Ypslino è ECCEZIONALE! Mai visto di meglio nè nel segmento e nemmeno nel segmento C......... l'impianto di condizionamento è semplicemtne PERETTO come plastiche.......... :!:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Della nostra versione PLATINO senza dubbio, ha una qualita' impressionante. La versione argento invece con il clima manuale ha le leve del clima di un grigio chiaro chiero che rende sul "precario". L'ho notato anche io quando vidi la versione argento.

Rossi Saluti

VegethTS

Link al commento

bè che cambia di motore però..che faresti.

Ma è solo la actual o anche la active di idea ad avere i montanti laterali nn neri??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

bè che cambia di motore però..che faresti.

Ma è solo la actual o anche la active di idea ad avere i montanti laterali nn neri??

Link al commento