Vai al contenuto

Domanda

Inviato

@nucarote alla fine hai preso qualcosa? Io sto cercando qualcosa di piccolo e poco ingombrante per il monitoraggio del sonno, e sono molto tentato da questo Fitbit Flex 2, che ho trovato in offerta a 49 euro; mi interessa soprattutto la funzione sveglia silenziosa che mi sarebbe molto utile la mattina, per non allertare tutta la casa come al solito quando devo alzarmi presto.

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
11 ore fa, Felis scrive:

1 pizza con gli amici= 15€

altra pizza con gli amici= 15€

Totale 30€=1 Mi band 3 ?

Quindi dici che per quel prezzo uno vale l'altro?

Intanto vado a mangiare la pizza, mi è venuta fame! 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • 0
Inviato
12 ore fa, Venatorem scrive:

Quindi dici che per quel prezzo uno vale l'altro?

Intanto vado a mangiare la pizza, mi è venuta fame! 

Beh sì. Comunque i motivi fondamentali a mio parere per cui ti serve sono: 1. le notifiche; 2. il monitroaggio del sonno. Io avevo il miband 2 e mia moglie ora ha il 3. Ora esiste anche lo store ufficiale e lo trovi nella grande distribuzione di elettronica.

BMW M135i xDrive 306 cv

• 0
Inviato

io ho tenuto per un po il Miband 2.

molto utile per la vibrazione quando ti chiamano, io tengo sempre il silenzioso e ogni tanto la vibrazione non la sento.

• Mi Piace 1
  • 0
Inviato

Ho avuto mii band uno e da poco più di un mese mi sono preso la 3: che dire sono soddisfattissimo di nuovo, a 30 euro penso non esista di meglio su mercato e dialoga molto bene con iPhone (cosa di cui dubitavo dato che la miband1 era un po’ limitata)

• 0
Inviato
On 24/11/2018 at 23:32, hot500abarth scrive:

Ho avuto mii band uno e da poco più di un mese mi sono preso la 3: che dire sono soddisfattissimo di nuovo, a 30 euro penso non esista di meglio su mercato e dialoga molto bene con iPhone (cosa di cui dubitavo dato che la miband1 era un po’ limitata)

Fino a ieri a 9€. :-D

BMW M135i xDrive 306 cv

• 0
Inviato

Io ho approfittato del black friday e ho comprato una Fitbit Flex 2 scontata del 50%, pagandola 39 euro. L'ho preferita al MiBand perchè ho letto ottime recensioni riguardo alla funzione di monitoraggio del sonno, che è quella che mi interessa di più, e perchè più sottile e meno ingombrante, il che mi è parsa una qualità importante in un oggetto da indossare la notte. Appena arriva, se interessa, posto qualche impressione.

• 0
Inviato

Io da quasi un mese e mezzo ho il MiiBand 3 e mi trovo davvero benissimo: preciso nelle rilevazioni, ottima durata della batteria e ingombro molto limitato.
Il display Oled si vede bene ma con una elevata luminosità la lettura diventa difficoltosa.
A me lo hanno regalato per il compleanno e sono soddisfatto: per essere un oggetto da 30€ svolge bene la sua funzione.
Di recente all’Esselunga era in promozione a 19.90€.