Vai al contenuto

F1 2018 - Giappone (Suzuka)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, carlo1967 scrive:

Sfiorare il mondiale per 5 o 50 punti poco cambia sei comunque secondo. 

Ben venga Leclerc , almeno una novità promettente.

ok ma da com'era l'atmosfera, avrebbe dovuto allo stato attuale esserci vettel a +50...sarà promettente ma le promesse ci han stufato, preferisco un usato garantito...va bene che sicuramente leclerc andrà più forte subito di raikkonen...ma missà tanto che anche se è già bello sgamato...un annetto ce lo bruciamo...poi spero di sbagliarmi,ne sarei felice...

Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

2010 non era cosi scarsa la macchina, anzi ( esempio alonso e Vettel 5 vittorie a testa) idem nel 2012, la macchina da titolo l'avevano anche allora, ma sta di fatto che pur senza le cappelle di vettel il mondiale non l'ha vinto, quindi non è questo pilota che da solo fa la differenza, indi per cui (secondo me)  non avrebbe vinto nemmeno quest'anno

per evitare equivoci, tifafo alonso, e lo ritengo tra i migliori in griglia, ma non lo santifico retroattivamente, in ferrari ha fallito anche lui

l'affidabilità delle red bull era discutibile...prestazionalmente la ferrari era sotto

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
15 minuti fa, LucioFire scrive:

l'affidabilità delle red bull era discutibile...prestazionalmente la ferrari era sotto

Come la Ferrari lo scorso anno.... ma alla fine dei conti, ripeto: quanto titoli ha vinto Alonso in rosso?

• Mi Piace 1
Inviato
17 minuti fa, Aymaro scrive:

Come la Ferrari lo scorso anno.... ma alla fine dei conti, ripeto: quanto titoli ha vinto Alonso in rosso?

nessuno,ma gliel'ha fregati la ferrari stessa...vettel oltre essere stato preso a bastonate per dritto e per traverso da ricciardo, quanti mondiali ha vinto in rosso?e poi è stato preso coi saldi all'outlet?da come ne parlavano sembrava arrivasse il nuovo senna...per carità bravo...ma ce ne sono panini da mangiare ancora..

Inviato
33 minuti fa, lore #opclover scrive:

nessuno,ma gliel'ha fregati la ferrari stessa...vettel oltre essere stato preso a bastonate per dritto e per traverso da ricciardo, quanti mondiali ha vinto in rosso?e poi è stato preso coi saldi all'outlet?da come ne parlavano sembrava arrivasse il nuovo senna...per carità bravo...ma ce ne sono panini da mangiare ancora..

a parte che la "bastonatura" da parte di Ricciardo (che a sua volta l'anno dopo fu bastonato da Kvyat, ma nessuno lo ricorda..) è facilmente spiegabile con clausole di contratto che gli permettevano di svincolarsi in caso di prestazioni negative e mancato raggiungimento di risultati (cosa trapelata all'epoca) qui si stava discutendo di cosa avrebbe fatto Alonso in Ferrari, osannato come la panacea di tutti i mali che avrebbe asfaltato Hamilton su mercedes (cosa che non gli è riuscita quando, a parità di macchina Lewis era un debuttante) 

io sto solo ricordando cosa ha realmente fatto in Ferrari Alonso, cioè non ha vinto esattamente come Vettel 

• Grazie! 1
Inviato

Tra l'altro, Ricciardo finisce costantemente dietro a Verstappen da quando ha firmato con Renault, così come Vettel gli finiva dietro quando si cominciò a vociferare che sarebbe anndato in Ferrari, sarà un caso?:-D

• Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
20 minuti fa, Aymaro scrive:

a parte che la "bastonatura" da parte di Ricciardo (che a sua volta l'anno dopo fu bastonato da Kvyat, ma nessuno lo ricorda..) è facilmente spiegabile con clausole di contratto che gli permettevano di svincolarsi in caso di prestazioni negative e mancato raggiungimento di risultati (cosa trapelata all'epoca) qui si stava discutendo di cosa avrebbe fatto Alonso in Ferrari, osannato come la panacea di tutti i mali che avrebbe asfaltato Hamilton su mercedes (cosa che non gli è riuscita quando, a parità di macchina Lewis era un debuttante) 

io sto solo ricordando cosa ha realmente fatto in Ferrari Alonso, cioè non ha vinto esattamente come Vettel 

a parità d auto un corno team inglese, privilegiò il cocco di mamma inglese...alonso avrebbe asfaltato tutti non fosse stato per le badilate di sfiga che ha avuto.ad ogni modo l'ho già detto e lo ripeto, tutti sti campioni secondo voi migliori di alonso, non resisterebbero un secondo a guidare dei paracarri a 37 anni...io lo tifavo e continuo a tifarlo, ognuno è libero...poi ovvio c'è posto anche per la ferrari ;) la rossa mette sempre i brividi...