- 0
Telepass Conviene?
-
Contenuti simili
-
- 42 risposte
- 7147 visite
-
Spagna: autostrade GRATIS 1 2
Pubblicato da 1happydream,
- pedaggio
- autostrada libera
- (e 1 altro in più)
- 16 risposte
- 9759 visite
-
- 94 risposte
- 7086 visite
-
-
-
Domanda
Peçot
Non so se questa sia la sezione giusta per questo tipo di domanda, ma io ci provo.
Mi trovo a dover fare ogni giorno parecchi km (80 circa andata e ritorno), che a conti fatti mi porta via circa 45 minuti di viaggio andata e altrettanti al ritorno. Ci sono due punti critici nel percorso dove il traffico si ingorga e se posso preferirei evitarli.
L'alternativa alla strada statale + tangenziale è prendere l'autostrada (ho l'accesso vicinissimo) ed uscire da questa a Udine Sud e dovrei così farmi solo 2/3km di tangenziale per arrivare al lavoro risparmiando circa 15 minuti di viaggio e lo stress del traffico.
Il problema qual'è? Autostrada mia, quanto mi costi. Dalla barriera di Gemona-Osoppo a Udine Sud mi costa 2.80 e altrettanti al ritorno. Facendo un paio di calcoli sono 28 euro a settimana e 126 mensili. Quindi stavo pensando se mi conveniva prendere un Telepass sperando in uno sconto per i pendolari, ma non ho trovato nulla in merito sul loro sito, quindi deduco che non sia più una promozione attiva?
Secondo voi, conviene investire quei 130 euro al mese per il Telepass, oppure rassegnarmi ad alzarmi presto la mattina sperando di non trovare già la colonna di bilici sulla statale?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
3
3
2
2
Giorni di maggior attività
4 Ott
12
5 Ott
7
7 Dic
4
9 Ott
3
Top Posters For This Question
bik 3 messaggi
Peçot 3 messaggi
nucarote 2 messaggi
Beckervdo 2 messaggi
Giorni di maggior attività
4 Ott 2018
12 messaggi
5 Ott 2018
7 messaggi
7 Dic 2018
4 messaggi
9 Ott 2018
3 messaggi
Messaggi Popolari
A.Masera
Secondo me lo stress che ti risparmi e la coda sono inquantificabili. Piuttosto meno cene ma un bel Telepass.
gianmy86
Mi chiedo come sia possibile che oggi, nel 2018, c'è ancora chi rinuncia al Telepass. Passi che io prendo l'autostrada almeno 5 giorni (x 2 o più...) a settimana, ma anche se la prendessi una volta al
bik
Solitamente succede quando davanti c'è il "classico pir..one" senza telepass.
32 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: