-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
alederme
ragazzi dopo anni di servizio la mia brera 2000jtdm ha avuto un problema serio, centralina ABS, inoltre frizione da rifare, il che rende l'auto inutilizzabile se non ripristinato almeno lo ABS, eh si anche io ci tengo alla pellaccia...
Posto che ripristino completo dell'auto, ABS completo, frizione, pastiglie e tagliando (con distribuzione in arrivo) superiamo in tromba i 5000€ e che l'auto mi è stata alutata dai 3500 ai 5000.
Vi chiederei
cosa faccio?
nel caso più serio, visto che non posso rimanere a piedi o quasi, dovrei decidere alla svelta
Opzioni:
a) ripararla e turarsi il naso anche delle prossime inevitabili rotture
b) prendere una soluzione a noleggio per 1 anno, sul pronto per turare la falla (non fa per me)
c) prendere un'auto interlocutoria da tenere uno due anni
d) rimpiazzare come si deve la brera, prendendo un'auto sportiva (sportiveggiante) con un limite max di 35k, che significa avere una scelta molto limitata, considerate che non prenderei una segmento A o B sportive. Per la serie no 595, no 208gt, no similari
va beh sto un poco giù al riguardo, pensavo davvero di non arrivare ad una scelta emergenziale, che significa essere molto più vicini alla fregatura
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
6
3
3
Giorni di maggior attività
7 Ott
22
12 Ott
14
6 Ott
14
Top Posters For This Question
alederme 14 messaggi
nucarote 6 messaggi
TonyH 3 messaggi
pixhell 3 messaggi
Giorni di maggior attività
7 Ott 2018
22 messaggi
12 Ott 2018
14 messaggi
6 Ott 2018
14 messaggi
Messaggi Popolari
TonyH
Prendi una Bravetta veloce che adesso è appena uscita di produzione. Così tra due anni la rivendi allo stesso prezzo al grido "questa Si che era una vera Alfa mica come la rumenta a listino"
Nico87
Ti va male perchè la brera monta la centralina ABS diversa da quella della 159. O meglio, il codice ricambio è diverso, poi non so se in realtà siano la stessa roba. Per la 159 si trova bene, per la b
Tempra Veloce
vai in un Bosch Car Center SERIO e chiedi di farti smontare e farti riparare la centralina dell'ABS. La Bosch ha un servizio di riparazione delle centraline molto economico, io sulla mia spesi 250 eur
49 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: