- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
portiere151
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio per una Segmento A.
In particolare avrei messo gli occhi sulla Opel Karl Rocks 1.0 73cv e sulla Kia Picanto 1.0 66cv. Utilizzo prevalentemente cittadino con qualche salita impegnativa, frequente anche il fuori città e più rara l'autostrada (ma l'auto deve "reggerla"). Deve essere omologata per 5. Si tratta di una seconda auto quindi, pur andando a prenderle full-optional e quindi spendendo relativamente tanto, non sono interessato a salire di categoria. Pregi/difetti di entrambe? Qual è migliore? Ci sono alternative interessanti (tranne Panda)? Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
5
3
3
Giorni di maggior attività
10 Apr
10
9 Ott
8
10 Ott
7
9 Apr
5
Top Posters For This Question
Emerson 12 messaggi
nucarote 5 messaggi
Gianlu96 3 messaggi
E.gen 3 messaggi
Giorni di maggior attività
10 Apr 2019
10 messaggi
9 Ott 2018
8 messaggi
10 Ott 2018
7 messaggi
9 Apr 2019
5 messaggi
Messaggi Popolari
nonsochisono
Le coreane le sconsigli, ma la Opel Karl cos'è se non è tedesca? Le giapponesi (Aygo?) vanno bene, ma le francesi (C1, 108?) no?
PhantomFruitz
Provo a risponderti io dato che le ho viste tutte. Personalmente ho scartato la panda, sul modello base fa pagare anche gli airbag a tendina e gli interni a me sinceramente non piacciono assoluta
nucarote
Relativamente al seg. di appartenenza e all'età dell'esemplare le seg. A e B Fiat mantengono sempre un buon valore specialmente al sud. PS. Io i ? continuo a vederli su Fiat Uno e similari
40 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: