Vai al contenuto
  • 0

Pareri su scelta auto


NefSolano

Domanda

Ciao a tutti,

Vorrei chiedervi un consiglio su quale scegliereste tra le auto seguenti considerando che: 

- Serve per una famiglia con 2 bambini piccoli (quindi 2 seggiolini e necessità spazio bagagliaio per passeggini, lettini in vacanza ecc)

- Non abbiamo box e dovremmo parcheggiarla in strada a Milano, quindi lo spazio a disposizione non è mai tantissimo

- è un'auto aziendale, quindi non mi faccio troppi problemi di consumi/ attrattività per furto ecc

 

AUDI A4 2.0 TDI AVANT 190CV - BUSINESS
AUDI Q5 2.0 TDI 163CV – BUSINESS
ALFA ROMEO STELVIO 2.2 210CV Q4 – EXECUTIVE
MERCEDES GLA 200d – BUS. EXTRA
BMW X1 XDRIVE 18d – BUSINESS

 

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Stelvio, che domanda :lol: 

- Hai spazio a sufficienza nel bagagliaio (ripeto: è sufficiente, non abbondante per 2 pargoletti)

- E' la più potente del lotto

- E' quella che sta meglio in strada del lotto

- E' quella che appaga meglio alla guida del lotto

In seconda battuta le 2 Audi.

Mercedes e BMW le escludo perché nettamente più piccole.

Tutto ciò non ti risparmierà dalla necessità del box sul tetto per le vacanze.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

GLA da scartare subito, è ai limiti del claustrofobico a mio avviso, come anche X1, vista la possibilità di scelta di segmenti superiori.

A4 Avant credo sia abbastanza piccola dietro.

 

Restano Q5 e Stelvio, che credo siano molto simili come spazio interno. Io non avrei dubbi a scegliere l'italiana.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.