-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
orgnemo
Salve,
volevo comprare una macchina per trasportare 2 bambini e moglie, mi sono orientato sulla 500L usata ma non capisco se è una buona scelta.
Ho notato che ci tantissime 500L 1.3 diesel del 2014 e poche a benzina, forse quelle diesel hanno dei difetti?
Non sono fissato per le macchine quindi non bado molto all'estetica mi serve una macchina che mi porti. Faccio pochi chilometri l'anno.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
8
4
4
2
Giorni di maggior attività
19 Dic
7
8 Ott
7
30 Nov
5
8 Gen
3
Top Posters For This Question
orgnemo 8 messaggi
gianmy86 4 messaggi
Fabione90 4 messaggi
SaiKiSono 2 messaggi
Giorni di maggior attività
19 Dic 2018
7 messaggi
8 Ott 2018
7 messaggi
30 Nov 2018
5 messaggi
8 Gen 2019
3 messaggi
Messaggi Popolari
valllone
Io la ecosport non la vorrei neppure regalata.... Soprattutto la prima serie, cheap ed oscena esteticamente. Mia moglie la voleva, siamo andati a vederla e provarla e adesso guida da quasi
orgnemo
Salve, volevo comprare una macchina per trasportare 2 bambini e moglie, mi sono orientato sulla 500L usata ma non capisco se è una buona scelta. Ho notato che ci tantissime 500L 1.3 diesel d
Fabione90
Non hanno difetti, è semplicemente la versione più richiesta, soprattutto le ex noleggio. Il fatto che la 1.3 mjt sia la più diffusa non vuol dire che sia la versione giusta: lo sprint è decisamente
26 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: