Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La potenza dipende dalla versione (normale o competition) non dalla trazione. Per la xdrive..anche M3 e una modello della M-GmbH come M5, ........

  • Mi Piace 1
  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
On 10/10/2018 at 15:05, 4200blu scrive:

La potenza dipende dalla versione (normale o competition) non dalla trazione. Per la xdrive..anche M3 e una modello della M-GmbH come M5, ........

Quindi......

 

M3 RWD normale + M3 RWD Competition

 

M3 MXdrive normale + M3 MXdrive competition

 

estendono molto la possibilità di scelta, fanno bene secondo me e se dovessi valutarla, valuterei sicuramente la competition Xdrive disinseribile. Quindi posso pensare che la M3 "normale" abbia 480cv e la "competition" circa 500/510 cv come Giulia Q?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

  • 3 mesi fa...
Inviato

Ma perché si ostinano a fare il silenziatore posteriore così brutto ed esagerato? Peccato...rovina parecchio il posteriore.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
14 minuti fa, VuOtto scrive:

Ma perché si ostinano a fare il silenziatore posteriore così brutto ed esagerato? Peccato...rovina parecchio il posteriore.

Meglio un silenziatore del genere che gli scarichi finti!

  • Mi Piace 2

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

Ma perché si ostinano a fare il silenziatore posteriore così brutto ed esagerato? Peccato...rovina parecchio il posteriore.

 

............boh..siamo ben lontano di una SOP, chi Ti dici, che questa e il silenzionatore definitivo? (naturalmente non e...?)

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Giulia Q per contrastarla dovrebbe andare in direzione 488 Pista, nel senso di fare una versione ancora più affinata per i puristi della guida (visto che probabilmente con X-drive il peso sarà lievitato ulteriormente...). E farsela ben pagare di conseguenza...

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 ora fa, fedegta scrive:

Giulia Q per contrastarla dovrebbe andare in direzione 488 Pista, nel senso di fare una versione ancora più affinata per i puristi della guida (visto che probabilmente con X-drive il peso sarà lievitato ulteriormente...). E farsela ben pagare di conseguenza...

Mediamente la trazione integrale xDrive aggiunge 75 kg alla massa complessiva.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Qualcuno mi spieghi perché in BMW si ostinino a sfornare M3 solo in versione sedan mentre in Audi il mito RS4 esiste (e vende) solo con carrozzeria SW.

Perché una spiegazione dev'esserci per forza.

  • Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.