Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 minuti fa, DENDI scrive:

Qualcuno mi spieghi perché in BMW si ostinino a sfornare M3 solo in versione sedan mentre in Audi il mito RS4 esiste (e vende) solo con carrozzeria SW.

Perché una spiegazione dev'esserci per forza.

Lo spiegarono: perché l'investimento necessario per creare una M3 Touring non è ritenuto economicamente profittevole in funzione dei numeri di vendita.

Ergo ti prendi la Coupe', la Cabrio o la Berlina.

Grazie a dio non hanno fatto la GC.

  • Grazie! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Pwrche gia con la M5 Sw hanno fatto mal esperienza. Quasi nessuno ha comprato. La clientela Bmw M sembra di non richiedere  una Sw,  questa e una specialita dei clienti Audi. 

  • Mi Piace 1
Inviato
14 minuti fa, 4200blu scrive:

Pwrche gia con la M5 Sw hanno fatto mal esperienza. Quasi nessuno ha comprato. La clientela Bmw M sembra di non richiedere  una Sw,  questa e una specialita dei clienti Audi. 

 

questa sarà posteriore e 4wd o solo 4wd?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Ma scusate serve sto sistema o è solo un marketta? Nel senso Stelvio Q che è 4wd inseribile automaticamente permette di fare dei signor traversi (se questa è un po' la mission del sistema M), quindi a che serve sto setup?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato (modificato)
4 ore fa, 4200blu scrive:

 

............boh..siamo ben lontano di una SOP, chi Ti dici, che questa e il silenzionatore definitivo? (naturalmente non e...?)

 

Grazie! Speriamo bene allora! ;)

11 minuti fa, fedegta scrive:

Ma scusate serve sto sistema o è solo un marketta? Nel senso Stelvio Q che è 4wd inseribile automaticamente permette di fare dei signor traversi (se questa è un po' la mission del sistema M), quindi a che serve sto setup?

 

é una peculiarità. 

 

Poiché puoi avere il 4WD a gestione elettronica standard, il 4WD settaggio Sport che te la sbilancia al posteriore, e disinserirla completamente rendendo l'auto RWD pura se ne hai voglia. secondo me è una bella trovata, poiché hai tutto on demand, senza doverti, qualora decidessi di fare una guida pura, portarti dietro la trazione delle ruote anteriori.

 

secondo me è valida la cosa. 

 

Se mai la dovessi prendere comunque, assolutamente Competition 4WD, poiché la trazione che ti da un'integrale in una drag race ad esempio, permette di sfruttare la trazione al massimo ed è sempre preferibile ad una TP pura (salve qualche raro caso), mentre quando vuoi tornare alla guida BMW "dura e pura" puoi farlo. Dare questa "scelta" a chi la compra è un plus non indifferente. Senza contare anche che se vuoi, hai la RWD pura e basta di fabbrica. 

 

Il bello è che potrai avere tutte le varianti, RWD + 4WD liscia e RWD + 4WD Competition sia manuale che automatica. Gran cosa....

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
4 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Grazie! Speriamo bene allora! ;)

 

é una peculiarità. 

 

Poiché puoi avere il 4WD a gestione elettronica standard, il 4WD settaggio Sport che te la sbilancia al posteriore, e disinserirla completamente rendendo l'auto RWD pura se ne hai voglia. secondo me è una bella trovata, poiché hai tutto on demand, senza doverti, qualora decidessi di fare una guida pura, portarti dietro la trazione delle ruote anteriori.

 

secondo me è valida la cosa. 

 

Ti porti dietro anche peso in più però... ?

  • Mi Piace 1
Inviato
4 minutes ago, VuOtto said:

 

Grazie! Speriamo bene allora! ;)

 

é una peculiarità. 

 

Poiché puoi avere il 4WD a gestione elettronica standard, il 4WD settaggio Sport che te la sbilancia al posteriore, e disinserirla completamente rendendo l'auto RWD pura se ne hai voglia. secondo me è una bella trovata, poiché hai tutto on demand, senza doverti, qualora decidessi di fare una guida pura, portarti dietro la trazione delle ruote anteriori.

 

secondo me è valida la cosa. 

 

Grazie, capisco. Ma non saprei se è furbo o meno. Resterò col dubbio tanto non potrò mai avere dei grattacapi al riguardo ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
1 minuto fa, lukka1982 scrive:

 

Ti porti dietro anche peso in più però... ?

Un passeggero in più, ma se fanno le tre anime distinte in base alla potenza, ti "obbligano" a salire da 450 a 500 CV passando per forza di cose alla 4WD ed all'automatico.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.