Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, fedegta scrive:

Dico che Giulia faceva più casino

 

 

p.s. guardatela bene la Giulia....e ricordatela così come in questo video....probabilmente tra tre anni non ci sarà più neanche lei visto l'andazzo in Peugeot....pardon, in FCPSA....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Just now, VuOtto said:

 

p.s. guardatela bene la Giulia....e ricordatela così come in questo video....probabilmente tra tre anni non ci sarà più neanche lei visto l'andazzo in Peugeot....pardon, in FCPSA....

Te prego non fare anche tu sti discorsi :) 

Con la "fusion" potrebbe essere il contrario... resto fiducioso

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
13 minuti fa, fedegta scrive:

Te prego non fare anche tu sti discorsi :) 

Con la "fusion" potrebbe essere il contrario... resto fiducioso

 

Non ci contare, io ci spero come te e tanti altri...ma se vedi i numeri i dubbi sono assai pochi in merito. :-(

 

ad ogni modo spero nel miracolo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato
37 minuti fa, VuOtto scrive:

ma se vedi i numeri i dubbi sono assai pochi in merito. 

 

dai...almeno in Germania la quota della Q diventa sempre meglio ?, ma purtroppo solo la quota, non le cifre assolute...cosi temo lo stesso come Tu ?

image.png.d0cd4cf70a0d17d70658609c55ab02b7.png

  • Tristezza! 1
Inviato
5 ore fa, Alessio90 scrive:

Monta il filtro opf, normale che abbia un suono più "tappato".

 

Il sound è studiato a tavolino e non è certo il DPF a impedirlo, piuttosto una precisa volontà progettuale.

Inviato
1 ora fa, AlexMi scrive:

Il sound è studiato a tavolino e non è certo il DPF a impedirlo, piuttosto una precisa volontà progettuale.

e allora l'avranno studiato "male", ho avuto modo di confrontare dal vivo l'S55 con e senza opf e si nota molto l'abbassamento del tono, poi magari sull'S58 c'è una precisa volontà progettuale dietro...

Inviato
4 minuti fa, Alessio90 scrive:

e allora l'avranno studiato "male", ho avuto modo di confrontare dal vivo l'S55 con e senza opf e si nota molto l'abbassamento del tono, poi magari sull'S58 c'è una precisa volontà progettuale dietro...

Nei motori turbo il suono non viene dal motore, ma dai terminali studiati ad hoc, dagli eventuali risuonatori o (soprattutto sulle BMW) dagli altoparlanti.

Inviato
4 minuti fa, AlexMi scrive:

dagli eventuali risuonatori o (soprattutto sulle BMW) dagli altoparlanti.

 

..ma solo se parliamo del suono interno della macchina, fuori gli specialisti per gli altoparlanti messo in terminale sono Audi e Maserati.

  • Grazie! 1
Inviato
13 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..ma solo se parliamo del suono interno della macchina, fuori gli specialisti per gli altoparlanti messo in terminale sono Audi e Maserati.

Per le diesel, mentre BMW gli altoparlanti li usa anche per le M

  • Mi Piace 2
Inviato
22 ore fa, Beckervdo scrive:

Ha un 'estetica di merda, ma non c'è nulla che un kit posticcio non possa rimediare.

 

Ammiro il tuo ottimismo ?

  • Ahah! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.