Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non mi piace il frontale della versione elegante, dove la calandra troppo grande e vuota rende piccoli i fari...molto bella la versione rossa, presumo la Sport e non Amg Pack....fantastici i cerchi...in generale estremamente meglio della versione uscente, che non il restyling era migliorata, ma aveva sempre quell aria di vecchio, come pure gli interni

Placati

Inviato

Senza dubbio gradevole all'esterno e particolare all'interno, ma non mi comunica più di tanto: mi sembra un filo goffa (sopratutto nella vista laterale) e fin troppo somigliante alle "sorelle" C ed S.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Plancia BOCCIATA, linea deludente che ha tagliato di netto l'evoluzione dello stile delle E klasse per fare un copia incolla in stile AUDI.

Non mi piace.

Per me l'ultima vera Classe E sarà la W212.

Questa è una C gonfiata (o una S mozzata).

Inviato

Trovo imbarazzante la parte centrale bassa della plancia (dove ci sono i comandi) ma ancora di più trovo di una violenza inaudita la zona tachimetro/ecc che pare quella di un'utilitaria da 10.000€ come grafica.

Stesso discorso per il volante, se non avesse gli inserti in alluminio sarebbe totalmente anonimo.

Cafonaggine allo stato puro.

Inviato

boh a me gli interni paiono la stanza di un bordello in epoca pre Merlin.....per lo esterno classe C pantografata ma già si sapeva per cui inutile perdere tempo a commentare (che noia)

• Mi Piace 4