Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, elkine dice:

Secondo me saranno proprio le linee più morbide a darle longevità.

Guarda a quante auto storiche hanno linee morbide e sono stupende ancora oggi. ;)

Anche questa ha linee tese perché è figlia del suo tempo, ed IMHO è bellissima

lancia-beta-montecarlo-4.jpg

Come quest'altra, che però (sempre IMHO) brutta era e brutta resta.

fiat-1500-1.jpg

Il problema di questa (che poi, ripeto, va vista dal vivo) è che sembra nata con linee tese, ma poi l'han dimenticata sotto il sole del Mediterraneo... e si è sciolta un po'.

2017-Mercedes-E-Class-11.jpg

Comunque rinvierò il mio giudizio quando la incrocerò per strada.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

l'interno delle prime foto è il "pappone extraeuropeo edition", da rivedere con interni da persona normale.

bella fuori, rimane problematica le strumentazione, nelle versioni povere è veramente un'accozzaglia, e non è leggera nemmeno quella col doppio tablet affiancato. fossi stato nel team di sviluppo avrei atteso la disponibilità di oled flessibili prima di intraprendere un cammino del genere.

Inviato

Ot : a me la fiat 1300/1500 piaceva  forse perche' era la copia/incolla della chevrolet corvair ( splendida , sopratttutto nella versione monza )

Questa e mi sembra una lancia lybra che qualcuno ha attaccato ad un compressore.

gli interni sono orrendi.

ma vendera' lo stesso, quindi hanno ragione loro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
9 minuti fa, stev66 dice:

Ot : a me la fiat 1300/1500 piaceva  forse perche' era la copia/incolla della chevrolet corvair ( splendida , sopratttutto nella versione monza )

Questa e mi sembra una lancia lybra che qualcuno ha attaccato ad un compressore.

gli interni sono orrendi.

ma vendera' lo stesso, quindi hanno ragione loro.

a me sta storia che "è orrenda ma venderà lo stesso a vagonate quindi han ragione loro" ha un poco triturato. Sarà la verità ma tritura lo stesso.

• Mi Piace 1
Inviato

Ricordati cosa diceva il mai abbastanza compianto p.t. barnum sull'inclito pubblico :)

Fino a che la triade godra' di bias, puo' fare cio' che vuole.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
32 minuti fa, stev66 dice:

35 minuti fa, francomilano dice:

a me sta storia che "è orrenda ma venderà lo stesso a vagonate quindi han ragione loro" ha un poco triturato. Sarà la verità ma tritura lo stesso.

32 minuti fa, stev66 dice:

Ricordati cosa diceva il mai abbastanza compianto p.t. barnum sull'inclito pubblico :)

Fino a che la triade godra' di bias, puo' fare cio' che vuole.

La maggioranza di qeste vetture in versione diesel sara' NTL per le flotte e conteranno emissioni, consumi e rata del noleggio (nell' ambito del seg E).  Poi ovvio che a parita' di rata il marchio contera', sopratutto quando si parla di alto di gamma che di conseguenza va a finire in mano al management piu' "alto".

Comunque anche per me esteriormente bella macchina, pollice verso per gli interni.

Aspettiamo la nuova sr5, a questo giro per ora Jag XF mi sembra quella con piu' appeal.

Inviato
15 ore fa, Albertw dice:

Stanno già lavorando sul restyling... Ecco il primo teaser! :mrgreen:

2017-Mercedes-E-Class-16.jpg

Perchè il tablet ci vuole Grosso più Grossoooo!

E la strumentazione classica:disp2:.

13 ore fa, crabble dice:

2017-Mercedes-E-Class-11.jpg

2017-mercedes-c-coupe-17-1.thumb.jpg.419

Dopo ci si lamenta di Audi....io pensavo fosse una classe C :lol: comunque mi piace :mrgreen:

I Fari della prima sono orrendi secondo me...

• Mi Piace 1
Inviato

Di nuovo sono i dettagli troppo marcati o cafoni a cozzare con l'immagine del marchio, perché in generale è una bella segmento E con uno stile personale e dalle linee generali assai riuscite.

La storia del pantografo tra i vari segmenti non regge su questo marchio, poiché Mercedes ha sempre riportato paro paro sui vari segmenti il corso stilistico generazionale, e il salto tra una generazione ed un'altra nel bene, e anche nel male, ch'è sempre stato (su Audi l'evoluzione stilistica si spalma non su una generazioni ma su intere dinastie secolari e l'epiteto "auto pantografata" ci sta eccome).

Quindi tolti i paraurti di tutte le versioni, tolte le mascherine di tutte le versioni, tolti i rivestimenti interni delle versioni extra lusso direi che è una bella auto che svetta nel segmento di appartenenza.

• Mi Piace 4

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976