Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'Audi A1 è immortalata con alcune protezioni in plastica grezza, altezza aumentata dal suolo.

La domanda da 1 milione di Euro è: "sarà Quattro o trazione anteriore" ?

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

IL Q1 ?

al peggio non c'è fine , adesso mi aspetto l' A0 derivata da UP poi siamo apposto

• Mi Piace 2

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

chissà se quando sarò vecchio vedrò oscenità ancora più atroci o se mi sarò rimbambito del tutto e vedrò tutto meraviglioso..mah

Inviato

Non pare nemmeno poi così alta. In ogni caso se la fanno sono dei geni, ci faranno soldi a vagonate, essendo tutta componentistica condivisa e probabilmente ormai ammortizzata.

• Mi Piace 3
Inviato

Mi pare di scorgere il solito ponte torcente dietro, quindi presumo che sarà l'ennesimo finto suv.....da 40 mila euro:-D

comunque a me la A1 normale piace :ph34r:

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
15 ore fa, accul scrive:

al peggio non c'è fine , adesso mi aspetto l' A0 derivata da UP poi siamo apposto

e poi ci sono anche i negativi.... maledetti numeri infiniti !!!!

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.