Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, McDave scrive:

 

Lessi non molto tempo fa un articolo dove un omino di Audi diceva che un'eventuale S1 al momento fosse ancora in dubbio, e che parte delle discussioni internamente vertevano proprio sull'adozione della TI.

 

Parliamoci chiaro, al prezzo ipotetico che verrebbe fuori faccio fatica a veder gente fare la fila fuori dal conce, e parlo di mercato EU in generale. Perché è bello fare le macchine sfiziose e tutto, ma alla fine sempre devi venderle.

 

Ma mi pare che la S1 abbia avuto anche un discreto pubblico. Io ne ho viste più di qualcuna girare qui in zona Veneto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Ma mi pare che la S1 abbia avuto anche un discreto pubblico. Io ne ho viste più di qualcuna girare qui in zona Veneto.

 

35 minuti fa, 4200blu scrive:

 

si...abbastanza discreto ?

 

Europa

image.thumb.png.b51371cd84f10fe4f05e9ae99f10afa7.png

 

Italia

image.thumb.png.7b1a241e344f77c3e22dea3e0a8ab24d.png

 

11.000 macchine in 5 anni, non è un flop ma se guardiamo ai numeri delle standard bisogna chiedersi se i soldi che dovrebbero metterci per farla TI e tutto il resto siano recuperabili, non è mica un mistero che in quei segmenti ormai nessuno guadagni più una fava.

 

Poi, oh, sono il primo ad essere contento se la fanno, ma in caso contrario lo capirei perfettamente.

Modificato da McDave
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, mi pare che la S1 abbia fatto i numeri che deve fare un'auto di quel genere, stiamo parlando di una simil gr.a stradale come le varie Delta, Escort e Celica del bel tempo che fu, anche la Lancia vendeva più o meno 2000 esemplari all'anno della Delta Integrale, in un periodo storico ben più favorevole economicamente e socialmente ad auto con caratteristiche di quel tipo...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Delta Force scrive:

Beh, mi pare che la S1 abbia fatto i numeri che deve fare un'auto di quel genere, stiamo parlando di una simil gr.a stradale come le varie Delta, Escort e Celica del bel tempo che fu, anche la Lancia vendeva più o meno 2000 esemplari all'anno della Delta Integrale, in un periodo storico ben più favorevole economicamente e socialmente ad auto con caratteristiche di quel tipo...

 

ehh..ricorso...poco meno di 45.000 esemplari prodotti da 88-94 sono ca. 6500 al anno in media. Pero integrale e integrale 16V si hanno venduto molto meglio e piu come poi da fine '90 Evo I e II.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/1/2019 at 16:22, VuOtto scrive:

 

Grazie ;)

 

Con questi numeri.....mi sa che non la fanno.:-(

 

...temo che hai ragione....Bram Schot ha aumentato il programma di risparmio di Rupert Stadler fino 2022 per 50%. Penso che per modelli di piccoli nicchie non c'e piu posto, purtroppo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 4200blu scrive:

 

...temo che hai ragione....Bram Schot ha aumentato il programma di risparmio di Rupert Stadler fino 2022 per 50%. Penso che per modelli di piccoli nicchie non c'e piu posto, purtroppo.

 

Mi sembrava strano che non ci fossero muli in giro. Peccato!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.