Vai al contenuto
  • 0

Consiglio crossover


Wendix

Domanda

Ciao a tutti,

vorrei acquistare una nuova auto (nuova o km0) e sarei indeciso tra i seguenti modelli:

  • Fiat 500L
  • Fiat 500X
  • Ford Ecosport
  • Peugeot 2008
  • Renault Captur
  • ...altro?

Ogni 3 settimane viaggio per circa 1000km, quindi sarei propenso per un diesel 1.5-1.6. Per il resto del tempo viaggio nel traffico di Roma, con conseguente lotta per il parcheggio, ecco perché vorrei un auto anche solo un po’ alta (piccoli graffi all’ordine del giorno). Tra i parametri principali di scelta direi affidabilità, consumi, comodità e spaziosità. Come budget sul km0 pensavo fino a 16-17k€.

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 17/10/2018 at 13:22, Emerson scrive:

La Captur, che dalla Clio deriva, per tua esperienza ha gli stessi problemi?

Ciao e grazie.

 

Ne ho avuta una a noleggio, per una settimana, 1.5 90 cv. Auto dai molti pregi, ma dentro ha un assemblaggio e una qualità delle plastiche al limite del penoso. Accentuata, inoltre, dagli inserti in plastica nero lucido.

Nessun problema di fruscii anche a velocità superiore a 130 km/h.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 18/10/2018 at 15:47, Fabione90 scrive:

Io ho la captur pre restyling, non sarà al vertice della categoria come finiture ma non é una Dacia. Non ci sono ne rumori né scricchiolii.
Con il restyling questo aspetto è molto migliorato
 

2 ore fa, gianmy86 scrive:

 

Ne ho avuta una a noleggio, per una settimana, 1.5 90 cv. Auto dai molti pregi, ma dentro ha un assemblaggio e una qualità delle plastiche al limite del penoso. Accentuata, inoltre, dagli inserti in plastica nero lucido.

Nessun problema di fruscii anche a velocità superiore a 130 km/h.

?????

 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.