Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Presentata ⤵️

spacer.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, T a u r u s scrive:

Ferrari F142 = 458 Italia

Ferrari F142M = 488 GTB 

Il restyling di GTB che codice progetto ha?

Inviato
2 ore fa, lukka1982 scrive:

Il restyling di GTB che codice progetto ha?

F142M-FL (ma l'ho visto indicato anche come F142FL)

• Grazie! 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

• Beckervdo ha modificato il titolo in Ferrari Sport V8 Hybrid - Prj. F173 (Spy)
  • 2 mesi fa...
Inviato (modificato)
6 minuti fa, dunnet scrive:

Si sa di che modello si parla?

Ok a visto sopra, V8, motore centrale

Che tipo di ibrido?

25 minuti fa, lukka1982 scrive:

Sabato sera ho visto i copripunterie del nuovo motore (in foto). Ci saranno delle differenze a quanto mi hanno spiegato rispetto ai motori attuali (per quanto riguarda appunto il "coperchio")

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
32 minuti fa, Unperdedor scrive:

Piattaforma totalmente nuova, serie non limitata, V8 ibrido con potenza non lontana dai 1.000 cavalli, prezzo fra i 500 e i 600mila, prestazioni al livello della Senna, presentazione solo per pochi eletti il 29 maggio. Queste le cose che so io. 

Si... più o meno le cose che ci aveva anticipato @ale75 ?

• Mi Piace 2
Inviato
3 ore fa, Unperdedor scrive:

Piattaforma totalmente nuova, serie non limitata, V8 ibrido con potenza non lontana dai 1.000 cavalli, prezzo fra i 500 e i 600mila, prestazioni al livello della Senna, presentazione solo per pochi eletti il 29 maggio. Queste le cose che so io. 

Presentazione a maranello su 3 giorni 

29-30-31 maggio 

Il prezzo un po' piu alto..

• Mi Piace 3
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.