Vai al contenuto

F1 2018 - Stati Uniti

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Magari parleremo diversamente dopo la gara, considerando che è al primo anno in f1 e vista la carenza di test fa bene a rischiare in questo momento.
Mentre si può ampiamente parlare dell'ennesimo errore della prima guida Ferrari, ormai uno dei veterani. Ma oramai un errore in più o uno in meno...

Ironizzavo sul fatto che l'utente "bosco" ad ogni errore di leclerc sul bagnato ci faceva 3-4 post
  • Mi Piace 2
Inviato
2 ore fa, top_gear scrive:

Ironizzavo sul fatto che l'utente "bosco" ad ogni errore di leclerc sul bagnato ci faceva 3-4 post

Ironia o meno mi auguro che quest'inverno si alleni un sacco al simulatore...anche perché visto come ragiona il ferrarista medio è un attimo farlo diventare un brocco.

Inviato

Oh liberty media sta facendo di tutto per farmi rimpiangere ilpalloneèmioecigiocoio.

Chissà quante risate si fa il vecchio quando vede sti soggetti all'opera.Il regolamento a geometria variabile...

E chissà che aria tira a saracinesche abbassate nel box rosso.Perchè qua è andato in crash tutto,dal muretto agli assetti allo sviluppo per finire ai rapporti con la federazione e ai piloti di cui uno calcioroteato e l'altro entrato in una spirale negativa...

• Mi Piace 1
Inviato

Concordo, circa due mesi fa Bottas, involontariamente, fece una cosa molto più grave al termine delle FP3 in Belgio e non fecero nulla. 

A sto giro la penalità è giusta da regolamento ma non darei le colpe clamorose a Seb o non la farei passare come una sua pollata di prima categoria.

• Mi Piace 2
Inviato
8 minuti fa, SaiKiSono scrive:

Concordo, circa due mesi fa Bottas, involontariamente, fece una cosa molto più grave al termine delle FP3 in Belgio e non fecero nulla. 

A sto giro la penalità è giusta da regolamento ma non darei le colpe clamorose a Seb o non la farei passare come una sua pollata di prima categoria.

il problema è sempre quello, un collegio di commissari che cambia ad ogni gp, e da qui diverse applicazioni del regolamento

• Mi Piace 3
Inviato

In Giappone Ocon caso identico, mi pare. 

Sta di fatto che già dal venerdì Vettel, per distrazione o chissà che, si è precluso la possibilità di partire davanti e di avere una minima speranza di lottare per la vittoria, ammesso che ormai sia possibile per la Ferrari (secondo me no). 

Sarò pure un ferrarista medio (qualunque cosa significhi), ma a me sembra che Seb non ci stia più con la testa. Per il 2019 va assolutamente recuperato a livello psicologico. 

• Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

guarda caso da quando Giovi e il russo non sono più a Maranello (o per lo meno da quando hanno annunciato di cambiare casacca) non va più un tubo la rossa

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023