- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Tony ramirez
Ciao ragazzi, questi blocchi maledetti del traffico mi stanno mettendo il tarlo di cambiare auto e prendere un benzina.
volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze con la 500 1.4 16 v (sport o lounge che sia)
controindicazioni, difetti, consigli... mi sto guardando intorno!!!
qualcosa del 2010 intorno ai 6000 € sotto i 100.000 km
Grazie
www.idecore.it
www.madeineighties.it
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
4
3
2
Giorni di maggior attività
25 Ott
11
23 Ott
9
20 Ott
6
19 Ott
5
Top Posters For This Question
Tony ramirez 10 messaggi
RiRino 4 messaggi
joker37 3 messaggi
Gianlu96 2 messaggi
Giorni di maggior attività
25 Ott 2018
11 messaggi
23 Ott 2018
9 messaggi
20 Ott 2018
6 messaggi
19 Ott 2018
5 messaggi
Messaggi Popolari
Luca Comandini
Io se vuoi ti do feedback sull'affidabilità del Twinair, l'ho montato sulla Ypsilon. 2011, senza bimassa, è stato richiamato per le bobine. Trasformato a Gpl a 40k km. Bel moto
nucarote
Se ti serve per girare solo in città e non ti frega di avere bagagliaio puoi gasare un 1.2, cinquino di 8 anni sui 5000 euri + 500 per l'impianto.
TonyH
Ellapeppa che esagerazione. Il twinair la muove bene, consuma poco e dopo i primi richiami è affidabile. Cosa dovrebbe fare di più?
36 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: