Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
20 minuti fa, multiplex scrive:

Sperando di non andare fuori tema volevo chiedere perchè la FCA preferisce proporre qui in Italia un derivato Mitsubishi qual'è il Fullback e invece non importi la Toro? Mi  sfugge la motivazione.

ne venderebbero troppe e poi come spiegano i mancati investimenti sul marchio?!

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

 

  • Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

 

Inviato
16 minuti fa, multiplex scrive:

Sperando di non andare fuori tema volevo chiedere perchè la FCA preferisce proporre qui in Italia un derivato Mitsubishi qual'è il Fullback e invece non importi la Toro? Mi  sfugge la motivazione.

Perché uno è un vero pick up con telaio a longheroni adatto per un uso professionale mentre il Toro si basa sulla piattaforma di 5ooX e Renegade a passo lungo?

Nel mercato europeo i pick-up che vendono sono tipo la Full-back.

  • Mi Piace 6
Inviato (modificato)

Ma in tutto questo, dati tecnici di questo concept ce ne sono? Sappiamo che la piattaforma è SUSW quindi possiamo ipotizzare gamma motori simile a Compass o Toro (quando eventualmente la produrranno), invece per quanto riguarda le dimensioni si sa qualcosa?

Modificato da GL91
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Aymaro scrive:

(tralasciando il fatto che nei ormai anche nei centri stile dei marchi cinesi non si copia più, figuriamoci se lo fa fiat, ma è un discorso che ho fatto migliaia di volte e non mi va di ripeterlo.....)

eh ma così togli tutto il gusto!

sai bene che su AP il gioco preferito appena appare la foto di un'auto nuova è far la gara a dire "sembra un clone cinese di" "ha gli stessi fari di" "han copiato le prese d'aria di" "il disegno del brancardo è uguale a quello di"...

che poi cazz'è 'sto brancardo? boh! però fa figo dire "brancardo", è un po' come quando parli di vino e dici "bouquet" e tutti fanno "oooh, questo ne sa a pacchi!"... ;)

 

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Aymaro scrive:

OT piccola precisazione: per la 500L è impossibile che si siano ispirati alla countryman per il semplice fatto che quando la L è stata disegnata (non presentata, ma disegnata) la "ragazzodicampagna" non era  ancora uscita (tralasciando il fatto che nei ormai anche nei centri stile dei marchi cinesi non si copia più, figuriamoci se lo fa fiat, ma è un discorso che ho fatto migliaia di volte e non mi va di ripeterlo.....

Modificato da GinaCostanza76
  • Perplesso... 1
Inviato

E' proprio un genere di auto che mai mi andrà giù. Tra l'altro si fanno mille pipponi su inquinamento, ambientalismo ect e poi si partoriscono sti così

I passaruota sembrano fare a pugni con tutto il resto, e ce ne vuole...

 

  • Mi Piace 2
Inviato

Màà , personalmente non la trovo malvagia, ma appunto mi pare adatta per il mercato sudamericano.

Importarla qui mi pare un errore, vedasi Tipo che è arrivata si, ma è già bocciata..

 

E poi ormai con le dichiarazioni ultime Fiat punterà sul brand 500 ecochic, mollando i modelli "concreti" da volume al loro destino.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
5 ore fa, lukka1982 scrive:

Nel mercato europeo i pick-up che vendono sono tipo la Full-back.

Nel mercato europeo i pick-up che vendono sono tipo la Full-back perché non ce ne sono di altri tipi, come appunto la Fiat Toro.

Secondo me ne venderebbero eccome, 2.0 Multijet, 4x2 o 4x4, meno ingombrante, guidabilità da automobile, consuma meno, porta comunque 1.000 kg ecc

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.