-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Cere
Buongiorno a tutti, da quando ho fatto sistemare il turbo, poiché si erano rotte delle viti e quindi perdeva aria, la mia macchina, una Giulietta 1.4 TB 170 cv, ha iniziato a strappare sopra i 4000 giri tutte le volte che affondo il pedale fino in fondo, invece, se accelero in modo graduale nessun problema. (Ho già avuto questi "strattoni" anche mentre il turbo non funzionava benissimo poiché perdeva aria, ma si presentavano ad alte velocità, per esempio sopra i 180 km/h.)
Ora il turbo funziona benissimo, però appunto ho il problema degli "strappi" e rimane accesa la spia del motore. L'ho portata dal meccanico è mi ha detto che l'errore è causato dalla sonda lambda. Può essere che sia la causa di questi "strappi" o potrebbero essere anche altre le cause?
Premetto che la centralina è stata rimappata, portata a 200cv, ma ho provato a riportarla anche originale di fabbrica, ma si presenta sempre lo stesso problema.
Avete qualche idea? È capitato anche a voi?
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora